SxM ha detto:Se l'hd esterno è formattato in ntfs non puoi, puoi farlo collegando sia l'hdx sia l'hd esterno direttamente al pc.....
Tutti e due via usb oppure l'hd esterno via usb e l'hdx via cavo di rete
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SxM ha detto:Se l'hd esterno è formattato in ntfs non puoi, puoi farlo collegando sia l'hdx sia l'hd esterno direttamente al pc.....
Massimo59 ha detto:e chi lo ha mai detto ?
il calore viene trasmesso da tutta la superficie dell'hd che è a contatto con il pannello in alluminio, ovvero non solo i 4 "cerchietti" attorno alle viti, ma dall'intero bordo dell'hd che viene ad essere a contatto con la superficie in alluminio.
tomcarmen ha detto:allora ragazzi premendo il pulsante file mode si apre un piccolo menu in alto a destra ..
SxM ha detto:Mi fai un favore/regalo di natale....me la linki pls...non la trovo....
Ero sicuro che ext3 non potesse scrivere su ntfs
Ataru6 ha detto:Riassumendo le mie prove:
scrivere
Tutto a buon fine
tomcarmen ha detto:appunto massimo .. come fa' il bordo dell'hd a essere a contatto con il pannello di alluminio..
l'aria circola pochissimo per convezione, discorso diverso se ci fosse una ventola che dirige il proprio flusso verso l'hd.SxM ha detto:ma i gommini non vanno posti sotto l'hdx e permettono tralaltro di avere una migliore circolazione d'aria sotto l'hdx ?
Massimo59 ha detto:evidentemente non ci capiamo...
per quanto sopra ritengo (mia opinione ovviamente) che mettere gommini antivibrazione non sia una buona idea.
Massimo