sgfamd
New member
badtoys ha detto:...a dire il vero ne ho diversi di NMT (Popcorn, Egreat 31A e adesso anche questo HDX1000).![]()
Immagino che ti sarai fatto il rack dei player:asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
badtoys ha detto:...a dire il vero ne ho diversi di NMT (Popcorn, Egreat 31A e adesso anche questo HDX1000).![]()
sgfamd ha detto:...ti sarai fatto il rack dei player:asd::asd:
E la tua nuova centrale elettrica quando la costruirai?badtoys ha detto:...si ma questa volta l'ho fatto alto alto...
Atai ha detto:la mia domanda è la seguente: collegando con cavo HDMI il VPR e l'NMT per la parte video ci sono problemi se collego la parte audio con cavetto rca analogico? L'utilizzo sarebbe la lettura di mkv vari e DVD rippati.
Grazie
nightfuel ha detto:L'unica indecisione riguarda l'NMT-530, che ha le uscite 7.1 analogiche, sebbene mi pare non ancora attive con l'attuale firmware...
:ave:
Certo, mi pare però di capire che abbia delle caratteristiche in più, tipo il wifi, il lettore DVD (ma si potrebbe upgradare a blueray secondo te?) e la possibilità di uscire in analogico multichannel, che nel mio caso sarebbe determinante.sgfamd ha detto:E soprattutto costa quasi il doppio degli altri
badtoys ha detto:...tutto vero, anche perchè sono stato proprio io a suggerire la soluzione per aggirare l'ostacolo, su mpcclub. :fiufiu:
![]()
gigio28 ha detto:in linea generale ho capito ma non tutto
gigio28 ha detto:Once you have dispatched your faulty PCB, please provide us any tracking information or a scanned copy of your consignment note. We will ship you a new PCB upon receiving this information to minimize your waiting time.