badtoys ha detto:...a dire il vero ne ho diversi di NMT (Popcorn, Egreat 31A e adesso anche questo HDX1000).![]()
Immagino che ti sarai fatto il rack dei player:asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
badtoys ha detto:...a dire il vero ne ho diversi di NMT (Popcorn, Egreat 31A e adesso anche questo HDX1000).![]()
sgfamd ha detto:...ti sarai fatto il rack dei player:asd::asd:
E la tua nuova centrale elettrica quando la costruirai?badtoys ha detto:...si ma questa volta l'ho fatto alto alto...
Atai ha detto:la mia domanda è la seguente: collegando con cavo HDMI il VPR e l'NMT per la parte video ci sono problemi se collego la parte audio con cavetto rca analogico? L'utilizzo sarebbe la lettura di mkv vari e DVD rippati.
Grazie
nightfuel ha detto:L'unica indecisione riguarda l'NMT-530, che ha le uscite 7.1 analogiche, sebbene mi pare non ancora attive con l'attuale firmware...
:ave:
Certo, mi pare però di capire che abbia delle caratteristiche in più, tipo il wifi, il lettore DVD (ma si potrebbe upgradare a blueray secondo te?) e la possibilità di uscire in analogico multichannel, che nel mio caso sarebbe determinante.sgfamd ha detto:E soprattutto costa quasi il doppio degli altri
badtoys ha detto:...tutto vero, anche perchè sono stato proprio io a suggerire la soluzione per aggirare l'ostacolo, su mpcclub. :fiufiu:
![]()
gigio28 ha detto:in linea generale ho capito ma non tutto
gigio28 ha detto:Once you have dispatched your faulty PCB, please provide us any tracking information or a scanned copy of your consignment note. We will ship you a new PCB upon receiving this information to minimize your waiting time.