pepepilota
New member
SxM ha detto:Come abbiamo già scritto più volte si puoi MA non ti funzioneranno i dvd originali protetti con css
no problem allora
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SxM ha detto:Come abbiamo già scritto più volte si puoi MA non ti funzioneranno i dvd originali protetti con css
SxM ha detto:Non ho ben capito il tuo problema:
Se creo una cartella in \video (es.\video\filmati al mare\ ) mi pare ovvio che la vedo in qualsiasi modalità io entri, e la vedi vuota xchè se entri in modalità musica in \video\filmati al mare\ lui non ti mostra nulla xchè ti visualizzerebbe solo file musicali o intendi qualcosa altro...?
o vuoi forse dirmi che se entri nella cartella \photo ti ritrovi la cartella \filmati al mare ?
Ciao,ho fatto un rip di un BD con DTS Master Audio,ma l'ampli lo riceve come un semplice dts!mikymiky ha detto:visto che l' hdx 1000, grazie all' hdmi 1.3a, supporta il pass-through dei nuovi formati audio ?
Rieccolo ha detto:Apro una discussione a parte e mi viene chiusa dicendomi di chiedere nelle discussioni già esistendi e adesso non posso nemmeno qui???
ma riguardatevi le regole!
albatros ha detto:invece di agitarti prova a leggere nelle varie discussioni e a farti un'idea di quello che ti serve, poi magari fai qualche domanda se hai dei dubbi,
![]()
robido72 ha detto:Salve a tutti
SxM ha detto:1)Si è normale, in ...
2)Non è che la fonte ...
robido72 ha detto:Grazie, adesso provo a stoppare qualche applicazione.
enrinan ha detto:Mi sta arrivando dovrebbe....
duramadre ha detto:anche a me potrebbe arrivare a momenti.