• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

SxM ha detto:
Non ho ben capito il tuo problema:

Se creo una cartella in \video (es.\video\filmati al mare\ ) mi pare ovvio che la vedo in qualsiasi modalità io entri, e la vedi vuota xchè se entri in modalità musica in \video\filmati al mare\ lui non ti mostra nulla xchè ti visualizzerebbe solo file musicali o intendi qualcosa altro...?

o vuoi forse dirmi che se entri nella cartella \photo ti ritrovi la cartella \filmati al mare ?

se entro esempio in modalita foto, la vedo ma se la apro e' vuota.
pensavo che nella cartella faccio sempre l'esempio foto non ci dovessero essere altre cartelle che so' video.

Curiosità

Salve a tutti, è normale che l' hard disk interno ogni tanto parta quando l' HDX è in stand-by (spento con lucina rossa)?:confused:

Seconda domanda; ho registrato da Italia 1 i cavalieri dello zodiaco e riguardandoli in streaming con l' HDX il video mi forma un quadrato senza riempire il TV. Ho provato a settare ad "adatta allo schermo" ho fatto bene? Lo chiedo perche mi sembra che l'immagine sia un po distorta.
Ciao e grazie delle eventuali risposte:)

Apro una discussione a parte e mi viene chiusa dicendomi di chiedere nelle discussioni già esistendi e adesso non posso nemmeno qui???

ma riguardatevi le regole!

Rieccolo ha detto:
Apro una discussione a parte e mi viene chiusa dicendomi di chiedere nelle discussioni già esistendi e adesso non posso nemmeno qui???

ma riguardatevi le regole!

invece di agitarti prova a leggere nelle varie discussioni e a farti un'idea di quello che ti serve, poi magari fai qualche domanda se hai dei dubbi,
:confused:

albatros ha detto:
invece di agitarti prova a leggere nelle varie discussioni e a farti un'idea di quello che ti serve, poi magari fai qualche domanda se hai dei dubbi,
:confused:

Ancora... n'altro! ho già letto tutto e non trovo le informazioni che voglio!

Adesso non si puo neanche chiedere una cosa in un forum...

bah

se chiedi quale sia meglio fra tvix e hdx in un forum sul hdx, la risposta sarà abbastanza scontata, che dici? ti riponderà probabilmente gente che ce l'ha e l'ha preso perchè era più adatto di altri prodoti alle sue esigenze. se magari chiedi una info su un eventuale problema o sul supporto di una certa funzione sicuramente ti risponderanno senza polemiche

se chiedi quale sia meglio fra tvix e hdx in un forum sul hdx, la risposta sarà abbastanza scontata, che dici? ti riponderà probabilmente gente che ce l'ha e l'ha preso perchè era più adatto di altri prodoti alle sue esigenze. se magari chiedi una info su un eventuale problema o sul supporto di una certa funzione sicuramente ti risponderanno senza polemiche

robido72 ha detto:
Salve a tutti

1)Si è normale, in quanto rimangono attive applicazioni tipo il client bittorrent, prova a stopparle o a spegnere tramite power e delete (cosi spegni l'hdx)

2)Non è che la fonte del file era 4:3 e tu hai una tv 16:9 ?

E' in arrivo !!!

Mi sta arrivando dovrebbe essere in consegna per oggi :D :D
Ordinato il 17/12. Considerando il periodo festivi direi che non poteva andare meglio. Prezzo totale compreso spedizione e sdoganamento 219,66
Chiedo conferma:
  1. Collegarlo al TV
  2. caricare eventuale nuovo firmware sulla chiavetta e aggiornarlo
  3. montare hd interno e aggiornare NMT
  4. installare Myihome sul pc
  5. iniziare lo smanettamento

SxM ha detto:
1)Si è normale, in ...

2)Non è che la fonte ...

Grazie, adesso provo a stoppare qualche applicazione. Riguardo al 4:3 o 16:9 non ne ho idea. L'unica cosa che so è che qualsiasi programma registri lo vedo sempre a schermo pieno o al massimo due bande nere una sopra e una sotto. Proverò a fare delle prove. La soluzione migliore quale sarebbe se la fonte è 4:3 e il TV 16:9?

anche a me potrebbe arrivare a momenti.

Qualche dritta.....non ho la rete wireless per il momento pertanto considerato che dovrò passare circa 500gb dal pc all'HDX (che monterà un hdd da un tera e che sarà formattato per poter usare torrent quindi ext2) come mi conviene fare?

rete normale con cavo oppure lo collego direttamente al pc in qualche altro modo?

Grazie e scusate la banalità...ma non avendolo non sono ancora pratico.

robido72 ha detto:
Grazie, adesso provo a stoppare qualche applicazione.

L'unica è provare di file in file, magari prova anche tramite il tasto zoom della tv e scegli cosa più ti aggrada....

enrinan ha detto:
Mi sta arrivando dovrebbe....

Si tutto giusto e puoi anche:
  1. montare hd interno e collegarlo al TV
  2. caricare eventuale nuovo firmware sulla chiavetta e aggiornarlo e aggiornare NMT
  3. installare Myihome sul pc
  4. iniziare lo smanettamento

lo formatto nell'HDX in modalità ext3 e poi collego l'HDX al pc via usb (installando nel pc i driver che mi hai indicato), giusto?