jemdownload ha detto:si dice in giro delle klipsch e cioe' che siano carenti di bassi
Vai di Rf-82, non te ne pentirai...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jemdownload ha detto:si dice in giro delle klipsch e cioe' che siano carenti di bassi
jemdownload ha detto:Unico mio problema per ora e' questo : se collego via hdmi una sorgente (ad esempio un media player, piuttosto che il decoder sky), viene trasporato solo il video e non l'audio, per il quel sono costretto ad entrare nella configurazione di AVR e settare come audio un ingresso analogico.
Voi sapete cosa puo' essere ?
Beralios ha detto:Intanto io proverei a collegare direttamente l'hdmi al tv per vedere se il difetto persiste, dato che il processore video non si può disattivare.
Conosco bene quel gioco (ci stò sbattendo la testa in questi giorni) e quei difetti io non li ho ancora visti (PS3 diretta al Tv).
bertz ha detto:dopo essermi letto tutto il 3ed incapace di decidere se comprarlo o no (non sono un amante del ht)
l'ho visto in un euronics scontato di un ulteriore 40%
sul prezzo gia' ribassato e l'ho comprato subito!!!
povero hk ..trattato come un avanzo di magazzino o un pezzo di ferragliaavrei una domanda...qualcuno l'ha mai usato come multiroom? vorrei fare un 5.1 in una stanza e sonorizzarne altre2 ,con i back sr sonorizzarne una ho letto che é fattibile
(posso poi differenziare i livelli o spegnere il 5.1?)
e l'ulteriore camera..é solo una prerogativa del 355
o posso portare il segnale ad un ampli da incasso o due diffusori amplificati? (mi interessa solo come sottofondo)
un grazie anticipato
Beralios ha detto:@jemdownload
Probabilmente sarà una stupidaggine, ma se hai voglia prova ad impostare l'AVR in modo che prenda l'audio di Sky o del Mediaplayer da Hdmi e prova a scollegare la Tv dall'AVR... vediamo se così riesci a sentire.... ( a parte il fatto che con Sky sei obbligato a connettere l'ottico o coassiale, altrimenti perdi il 5.1)
Ho paura di sì.... non ricordo dove ho letto questa cosa, ma non mi è nuova. Se così fosse è una grossa pecca di questo AVR.... è come se dovesse "sentire" la presenza di un collegamento audio verso la Tv. Avendo tu un collegamento DVI, non hai trasporto audio (o sbaglio?)jemdownload ha detto:Ma quindi se dovessi sentire l'audio scollegando la tv dall avr dici che il problema sta nel collegamento dvi-hdmi della tv ?
A quel punto dovrei collegarla tramite component+audio analogico![]()