anlaurin ha detto:ritengo che si stia enfatizzando troppo il problema del processamento video.
1 - intanto il problema, come ammesso da harman Kardon si presenta solo per le sorgenti a 60, quindi non vedo problemi entrando con blu-ray;
2 - in caso non si necessita di far transitare l'audio perchè di nuova codifica (tipo skyhd - o scaler di altissimo livello, quindi superiore al 255) tramite HDMI si può sempre collegare direttamente l'hdmi al tv e godere delle prestazioni "audio" mediante ottica.
In sostanza, voglio dire, che il problema di cui si parla mi pare particolarmente marginale e non determinante: nel mio caso sono soddisfatto del lavoro fatto dal "torino" e passo tutto tramite il 255, altrimenti avrei collegato l'hdmi al tv ed abbassato il volume. e quindi ascoltato il 255 tramite l'ottica.
Guarda io non so se è colpa del 255 però ieri ho provato a collegare la Ps3 direttamente al TV e gli strani disturbi che prima vedevo giocando ad AC Brotherhood sono scomparsi. Probabilmente il motore grafico del gioco lascia un pò a desiderare ma passando al 255 notavo delle strane linee di disturbo mentre mi muovevo col personaggio in giro per la città, mentre ora che ho collegato il tv allla ps3 e la ps3 via ottico al 255, finalmente sono spariti.
Poi magari è solo un impressione anche perchè ci ho giocato poco ancora in questa nuova configurazione però a prima vista la differenza c'è. Vi aggiornerò in caso dovessero ripresentarsi quei disturbi perchè vorrebbe dire che il problema è del gioco o del TV.
Volevo però aggiungere che mi succedeva solo con questo gioco, ho giocato all'ultimo Medal of Honor ed all'ultimo God Of War senza alcun problema.