Beralios
New member
Nessuno ovviamente, ma è sperabile....R!ck ha detto:Scusa ma chi ti garantisce che per i 160/260 uscirà mai un upgrade?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nessuno ovviamente, ma è sperabile....R!ck ha detto:Scusa ma chi ti garantisce che per i 160/260 uscirà mai un upgrade?
Appunto... peraltro qui non credo ci sia nessuno in grado di rispondere alle tue domande, perchè non apri un 3ad apposta?solonely ha detto:Perdonate la domanda forse sciocca....e OT su una discussione ufficiale sul 255
Beralios ha detto:Grande Paolo! Ci sei riuscito!
ais001 ha detto:... ovviamente se tieni divisi i segnali video da quello audio, devi collegare la PS3 all'ampli col cavo ottico.
... se invece vuoi far passare tutto (audio e video) con 1 solo cavo, devi obbligatoriamente usare l' HDMI.
... ovvio che centralizzare il tutto ha i suoi "lati negativi", specie se l'ampli non è potente per gestire il segnale video (e quindi ti rovina la qualità nella tv invece che migliorarla come potrebbe fare la ps3 collegata direttamente alla tv)
ciannz ha detto:secondo voi col nostro ampli meglio veicolare sia audio che video con l'hdmi (e ottenere così Dolby Digital True HD E DTS HD)...
No, non c'è.Olivetta ha detto:C' è un pulsante o una "scelta rapida" per passare da 5.1 (nel mio caso 5.0 in quanto non uso il sub) a modaità STEREO?
Beralios ha detto:No, non c'è.
pogiolo ha detto:Non vorrei dire una stupidata ma se pigi il tasto SURROUND MODES e poi scegli STEREO non va bene? Forse ho perso un passaggio.