Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cheroby ha detto:In che schermata mi devo posizionare per capire la versione?
cheroby ha detto:Grazie pr il suggerimento.
Per quanto riguarda la versione del firmware ho tentato le combinazioni suggerite in questo thread (1230 oppure 1234),
coach75h22 ha detto:...l'immagine è scura e con colori "artificiali". Visualizzando un'immagine di test con una scala di grigi, abbiamo scoperto che tutti i livelli di luminosità sotto una certa soglia (circa 1/4 della gamma totale) vengono considerati neri. Il tizio dell'assistenza riusciva a fare scomparire il problema scollegando e ricollegando più volte il cavo all'ingresso s-video, ma a me non è mai riuscito.
coach75h22 ha detto:L'immagine risultante dal punto di vista della risoluzione è perfetta, ma ci sono fastidiosi artefatti sui colori, specie sulle scritte piccole e sulle linee verticali sottili. Per esempio, scritte su fondo bianco che dovrebbero essere nere appaiono un po' nere e un po' blu, a seconda della posizione in orizzontale rispetto allo schermo. Altro esempio: mi sono fatto un'immagine di test con alcune linee verticali rosse larghe un pixel su fondo bianco, e queste appaiono alcune rosse e alcune nere. Se collego invece il notebook direttamente al videoproiettore (sempre in HDMI e con la medesima risoluzione/frequenza), non si vede alcun artefatto e l'immagine è perfetta.
coach75h22 ha detto:Non so se è solo un problema della combinazione AVR/notebook, ma a questo punto penso anch'io che la parte video dell'AVR 255 faccia un po' pena e temo che dovrò bypassarla.
Beralios ha detto:Ti ringrazio personalmente per questo Tuo dettagliatissimo intervento.
A questo punto aspetterei volentieri qualche commento da chi sostiene la bontà di questo prodotto.
lungo ha detto:Le combinazioni sono esatte, ma alla fine premi il tasto OK, altrimenti non visualizza nulla sul display dell'AVR.
birillobo ha detto:Vi lascio alle vostre convinzioni.
Beralios ha detto:3) C'è qualcosa che non va con la compatibilità dell'H/K rispetto agli apparati ad esso collegati.
Non ho alcun interesse a denigrare l'AVR 255: l'ho comprato, pagandolo, e me lo devo tenere, con i suoi difetti.birillobo ha detto:{...}Vi lascio alle vostre convinzioni.
Per quanto riguarda i miei problemi con gli ingressi S-Video, credo che il problema sia a monte dell'upscaling, e che si tratti proprio di un'errata interpretazione del segnale analogico. Il tizio del centro di assistenza ha parlato di mancato "aggancio" del segnale, anche se non so cosa intendesse. Per la cronaca, mi hanno cambiato per ben due volte la scheda dell'HDMI (anche se il mio problema era sull'S-Video).Beralios ha detto:E' abbastanza grave quello che dici, attesta nuovamente le scarse capacità di upscaling di questo processore{...}
Da quanto riportato dal sito dell'HK, direi di sì.Stratoblack ha detto:{...}l'ultima versione firmware è la 0.97.2.2 ?
Su questo sono d'accordo, la parte audio dell'AVR mi soddisfa appieno, per tutti i tipi di segnali che ho provato. Solo non ho ancora provato le codifiche DTS Master audio o Dolby True HD, visto che ancora non ho un lettore BR (ma aspetto con ansia di procurarmelo).MCiD ha detto:{...}AVR che quello che deve fere un amplificatore (amplificare) lo fa benissimo.
coach75h22 ha detto:...Solo non ho ancora provato le codifiche DTS Master audio o Dolby True HD, visto che ancora non ho un lettore BR (ma aspetto con ansia di procurarmelo).
coach75h22 ha detto:Solo non ho ancora provato le codifiche DTS Master audio o Dolby True HD...
capzero ha detto:fallo!!! sono uno spettacolo![]()