Beralios ha detto:magari lo sono di più quelle del lettore BD che comprerai![]()
![]()
Quasi impossibile che un BD player abbia una sezione di decodifica migliore di un sinto...ovviamente parlando sempre di apparecchi di gamma media.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beralios ha detto:magari lo sono di più quelle del lettore BD che comprerai![]()
![]()
birillobo ha detto:...ovviamente parlando sempre di apparecchi di gamma media.
cocopizza ha detto:ciao a tutti ragazzi sono nuovissimo..ho un problema con il 255..appena lo accentevo veniva fuori la scritta protect e si spegneva subito. Se lo accendevo subito rimaneva acceso
Beralios ha detto:Questa volta sono completamente in disaccordo, prove alla mano: il mio 355 è costato parecchio eppure il DAC del mio lettore BD che leggi in firma SURCLASSA ENORMEMENTE quello dell'AVR
Sgt Hartman ha detto:Stasera ho provato per la prima volta a guardare con Sky "Lie to Me" sfruttando l'audio Dolby Digital via cavo ottico (sul display mi compare 3/2/.1 EX-OFF con tutte le spie dei canali accesi) e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso in cofronto a quando faccio passare l'audio dall'HDMI (PCM 48 KHz 2 canali). A parte per il fatto che l'audio è molto più basso (e questo però l'avevo messo in preventivo) ma in generale la qualità non mi sembra per niente migliore, anzi mi pare che il suono sia molto più "chiuso" (spero che il termine renda bene l'idea) e debole, tutto il contrario del Logic 7 Movie dell'H/K.
birillobo ha detto:se ritieni che il processore video faccia schifo, che i dac siano scarsi, perchè non cambi avr?
Io se avessi la tua stessa opinione l'avrei già cambiato da un pezzo...
Corsaro77 ha detto:guarda io oramai ho abbandonato il DD di sky poichè lo trovo penoso../.. dipende da sky non dal 255
Beralios ha detto:Qualsiasi sarà l'erede del mio AVR ,dovrà almeno avere finali migliori dei suoi, al resto ci penseranno le sorgenti esterne.
Bye![]()
Vero. E devi settare la PS3 in PCM Lineare se hai la Fat, in bitstream se hai la Slim.meno26 ha detto:Per avere l'audio Hd, avendo una PS3, come devo fare? Devo far partire un cavo HDMI dalla PS3 all'amplificatore, e poi alla tv HD? Vero?
Si, l'AVR se è spento non fa passare niente.meno26 ha detto:E per vedere la PS3, devo accendere ogn volta l'amplificatore?