Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:..l'H/K non prevede tutto ciò (male!!!).
Beralios ha detto:@paolo_rigoni e a tutti gli interessati![]()
Considerazioni (personalissime).
Un pò di tristezza e un pò di gioia: H/K IMHO mi dimostra di non avere decoder audio adeguati agli standard del mercato, ma mi dimostra anche di aver una SIGNORA sezione di amplificazione, con potenza pura, nitida, mai in crisi e da vendere.
Beralios ha detto:Dovresti provare cambiando sorgente, mettendo un buon lettore CD collegato in RCA e disabilitando completamente i controlli sul canale della sorgente a cui lo colleghi. n questo modo, stando al manuale di H/K, ottieni ciò che altri brand chiamano "pure direct".
Poi ci dirai....![]()
Cosa hai usato per collegarlo l'uscita hdmi? In questo caso dovresti provare a vedere se collegandolo in analogico migliora la situazione..argentinaCile ha detto:Un'altra domanda: io ho provato ad ascoltare un CD musicale con l'Ampli collegato al Panasonic BD-60 e sinceramente il suono mi sembrava molto... chiuso, piatto... mancava di... mi viene il termine 'spazialità'.
Beralios ha detto:Ho appena terminato giorni e giorni di prove per testare le entrate analogiche del mio AVR, con risultati assai sorprendenti.
...La dinamicità è sorprendentemente aumentata, in alcuni casi quasi da far sembrare l'AVR un sinto di categoria superiore.
3) la separazione dei canali ed il dettaglio sono migliorati. ....
....una SIGNORA sezione di amplificazione, con potenza pura, nitida, mai in crisi e da vendere....
argentinaCile ha detto:Un'altra domanda: io ho provato ad ascoltare un CD musicale con l'Ampli collegato al Panasonic BD-60 e sinceramente il suono mi sembrava molto... chiuso, piatto... mancava di... mi viene il termine 'spazialità'. Ora io, siccome sono ancora in una situazione provvisoria, ho semplicemente settato il crossover dei diffusori e regolato un po' alti e bassi...)