Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, ma sei sicuro di questa tua affermazione? Perchè se fosse così mi risolverebbe il mio dubbio. Mi spiego. Sono in dubbio se comprare il sintoampli in oggetto e l'onkyo606. Però entrambi hanno problemi con lo scaler, e l'onkyo rompe le scatole (secondo alcune recensioni in inglese) anche in pass-through. Quindi, volendo comprare anche un lettore blu-ray, non sapevo come poter usufruire delle nuove codifiche audio. Ma se è come dici tu basterebbe collegare il lettore blu-ray al televisore con il component e le uscite audio analogiche al sintoampli. Giusto? Se poi qualche anime pia mi dice anche come si comporta il sintoampli in oggetto con il pass-through (non ho trovato nessuna recensione) mi farebbe un grosso favore. Grazie a tutti.Dante89 ha detto:L'audio "HD" transita solo su HDMI o in via analogica, qualora avessi un player con decodificatore incorporato.
anche il 606 le supportaCorsaro77 ha detto:... e inoltre supporta le nuove codifiche audio e l'onkyo no...
Corsaro77 ha detto:la resa in ambito musicale il Kardon è una spanna sopra all'Onkyo
anlaurin ha detto:inoltre, a mio avviso, l'aggiornamento riguarderà esclusivamente la gestione di sorgenti a 60 e non la gestione dell'upscaling, che funziona correttamente (anche se non è prevista e sarebbe auspicabile, quantomeno per "principio", prevedere la possibilità di escludere totalmente un processamento video)
monsterdark ha detto:...ho un dubbio: la casa dichiara per questo ampli una potenza di 50W su 7 canali, ma i watt sono Rms??? (le specifiche non lo precisano)...
caesar70 ha detto:La Onkyo purtroppo dichiara i watts din su 6 ohm con un solo canale in funzione, invece in rms con 5 canali in funzione eroga soltanto 24 watt per canale.
anlaurin ha detto:posso collegare solo l'audio, che è la funzione rilevante di un ampli, e la parte video vado direttamente al tv.
si ma se colleghi l'audio non con hdmi non hai le nuove codifiche....o sbaglio?