Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kammamuris ha detto:Un solo quesito: ho letto che è possibile mettere un firmware moddato, che benefici si hanno? io ho 1.4.6 ....e come si fa?
delma ha detto:Dopo aver letto parte di questo forum sono interessato anch'io al Freecom Network media player MG-35. Però non capisco se può leggere i file .ts che scrivo sul mio dreambox (decoder sat.).![]()
Se qualcuno mi sa rispondere mi eviterebbe un acquisto sbagliato. grazie![]()
delma ha detto:Dopo aver letto parte di questo forum sono interessato anch'io al Freecom Network media player MG-35. Però non capisco se può leggere i file .ts che scrivo sul mio dreambox (decoder sat.).
frescodestate ha detto:Cosa ne pensate del SAROTECH DVP 570-HD? ...
... consigliate un collegamento DVI oppure component per i divx?
Oratius ha detto:1) Il freecom ed il mediagate sono due cloni esatti o hanno alcune differenze? Questo perché ho trovato su ebay un'asta americana per il mediagate ad un buon prezzo e volevo sapere se posso procedere sicuro all'aquisto.
2) Questa domanda è legata alla prima e riguarda l'acquisto: quelli di voi che già possiedono lo possiedono, dove l'hanno acquistato? (N.B.: se non potete rispondere sul forum possiamo sentirci via email)