andrea zanon
New member
avmagazineone ha detto:... vi chiedo se qualcuno sia riuscito a far colloquiare in modalità wireless il proprio Freecom col pc.
Su avsforum c'è chi l'ha fatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
avmagazineone ha detto:... vi chiedo se qualcuno sia riuscito a far colloquiare in modalità wireless il proprio Freecom col pc.
andrea zanon ha detto:Su avsforum c'è chi l'ha fatto.
avmagazineone ha detto:-non so se configurare la rete (pc con adapter usb e Freecom con AP) ad hoc o Infrastructure: so che in presenza di AP non si parla più di rete ad hoc;
avmagazineone ha detto:-come configurare l'AP?
Di sicuro si... gli step dovrebbero essere :avmagazineone ha detto:-devo comunque installare il sw per l'NDAS sul pc?
NardS ha detto:Giusto è vero... qualcuno sa se si possono fare delle playlist su PC da poi usare direttamente sul Freecom ??
albenet ha detto:Ciao,
c'e' una discussione attiva in questi giorni proprio e solo sul freecom che ti può essere utile comunque...
> Chi ha già il 35 conferma la compatibilità col 1080i?
NO. Non supporta l'alta definizione. Fa solo da upscaler di video in definizione standard.
>Inoltre qualcuno ha provato a collegare al 35 un lettore dvd con >interfaccia usb o in alternativa collegare il lettore dvd al posto dell'hdd?
Non ho mai provato ma sono sicuro che non funziona. La presa USB serve solo a collegare il mediaplayer con un pc. Mi riferisco al 35.
>Il 350 sembrerebbe avere 2 prese usb (una piccola tipo macchina >fotografica e una normale rettangolare). Sarà possibile collegare a >questo il suddetto lettore?
Boh. Io ho il 35, ma mi sa che il 350 è il 35 con scheda wireless aggiunta. E al limite firmware aggiornato.
Prezzo prestazioni (se non ti interessa l'alta definizione) è ok.
Ciao
A.
albenet ha detto:Dal mio Freecom vedo contemporaneamente il disco interno e tutte le cartelle condivise sulla mia rete.
Hai impostato anche il default gateway?
albenet ha detto:Dal mio Freecom vedo contemporaneamente il disco interno e tutte le cartelle condivise sulla mia rete.
Hai impostato anche il default gateway?
avmagazineone ha detto:premetto che gli ho dato un nome con al massimo 12 caratteri (sembra essere un limite del Freecom, come descritto da manuale)
VinK ha detto:il limite dei 12 caratteri è solo da LAN ...
NardS ha detto:Io però questo limite non l'ho mai riscontrato, ne sui nomi dei file in LAN che sull'HD.
avmagazineone ha detto:Comunque, il mio problema è che non riesco a vedere i files presenti nella cartella di condivisione..