Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kammamuris ha detto:Un solo quesito: ho letto che è possibile mettere un firmware moddato, che benefici si hanno? io ho 1.4.6 ....e come si fa?
delma ha detto:Dopo aver letto parte di questo forum sono interessato anch'io al Freecom Network media player MG-35. Però non capisco se può leggere i file .ts che scrivo sul mio dreambox (decoder sat.).![]()
Se qualcuno mi sa rispondere mi eviterebbe un acquisto sbagliato. grazie![]()
delma ha detto:Dopo aver letto parte di questo forum sono interessato anch'io al Freecom Network media player MG-35. Però non capisco se può leggere i file .ts che scrivo sul mio dreambox (decoder sat.).
frescodestate ha detto:Cosa ne pensate del SAROTECH DVP 570-HD? ...
... consigliate un collegamento DVI oppure component per i divx?
Oratius ha detto:1) Il freecom ed il mediagate sono due cloni esatti o hanno alcune differenze? Questo perché ho trovato su ebay un'asta americana per il mediagate ad un buon prezzo e volevo sapere se posso procedere sicuro all'aquisto.
2) Questa domanda è legata alla prima e riguarda l'acquisto: quelli di voi che già possiedono lo possiedono, dove l'hanno acquistato? (N.B.: se non potete rispondere sul forum possiamo sentirci via email)