Marlenio ha detto:
Io l'ho preso da
Your Music.
E pensare che qualche anno fa ne comprai uno per effetuare delle registrazioni dei miei tentativi di suonare la chitarra, avevo anche la velleità di cantarci sopra...
Poi praticamente l'ho regalato a mio fratello per lo stesso scopo...penso che giaccia inutilizzato da qualche parte, vedrò di farmenlo restituire e fare un pò di prove comparative..
Io ho un lettore DVD CD-SACD Denon 2200,che monta DAC Burr-Brown (DSD 1791 ), il Pre NHT controller sinceramente non so quali, non ho trovato info...ieri ho fatto qualche confronto tra i due e vince decisamente il Pre, che pur non essendo forse tra i marchi più di moda ha un'ottimo rapporto qualità-prezzo ed è davvero bensuonante...nonostante non sia HDMI 1.3 ho deciso comunquue di tenerlo e di prendere uno switch analogico 7.1 per poter collegare al suo ingresso pre il SACD e il PC....a proposito, sempre ieri ho montato la Asus XONAR HADV 7.1, ma l'ho provata solo sull'impianto di servizio a casa (l'impianto principale risiede in campagna...)
Quindi il confronto sarà tra Bheringer, Denon, NHT, Asus...vediamo chi suona meglio!
La Xonar ha anche la possibilità di cambiare gli Opamp, Salierno.f che da tempo la prova con diverse configurazioni ritiene che suoni meglio del suo Pre Anthem
E da quel poco che ho sentito ieri con gli Opamp originali, non stento a crederci!
Inoltre ha anche l'entrata SPDIF per poter collegare devices esterne...potrebbe essere il convertitore definitivo!
Ciao