mammabella
New member
Controlla l'overscan nei catalyst.
Stefano
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per prima cosa verifica se il problema si verifica anche con il desktop di winz: in tale ipotesi hai un problema di over/underscan oppure di impostazioni della TV (qua se ne sono scordati quasi tutti di questa ipotesi...).Salve a tutti, ho seguito qs guida e va tutto bene ma un GROSSO problema: TUTTI i film sia SD che HD non riempiono lo schermo.
Ho gli ultimi Catalyst con xbmc FRodo (l'ultima versione non beta) su APU AMD A-10 5700 8GB Win 7 64bit.
Cosa potrei fare per risolvere?
In effetti ero via... peró giusto oggi ho reinstallato i catalyst e ho rifatto da zero le impostazioni partendo dalla configurazione con il solo vpr collegato e cioé schermo singolo a 1080p.Insomma mille consigli, ma l'utente che ha posto il problema non si è fatto più vivo; magari ha risolto e noi stiamo quì a scrivere!![]()
...C'è qualcosa che non mi torna. Con la versione Catalyst 13.1 legacy (driver compreso) riesco a settare molti parametri nel menu avanzato; mentre se aggiorno il Catalyst alla versione 13.9 legacy (consigliata dal sito amd per il mio pc) il Catalyst non mi fa settare quasi nulla se non la luce, il colore.. ma per quanto riguarda tutte le opzioni dei bordi, rumore, deinterlacciamento.. manco l'ombra...
Esattamente la versione 13.9 di cui parli, è questa quì: http://support.amd.com/it-it/download/desktop/legacy?product=legacy2&os=Windows 7 - 64 ?Se no, io proverei questa!
[CUT]
- Scarichiamo il disco test AVSHD (sorry, link attualmente non disponibile ). Una volta scaricato il file, eseguiamo l'estrazione. Ottenuta la cartella MP4-2c, troveremo i test Black clipping e White clipping all'interno della prima cartella denominata Basic Settings..........[CUT]
Perchè il file si chiama così "13-1-legacy_vista_win7_win8_32-64_hydravision"Quindi sono quelli del link che ti ho postato, ma non funzionano ugualmente? Ma tu perchè li chiami "Legacy"?
Grazie!Gran bella Guida, Complimenti! Piena anche di link molto interessanti (xbmc ad esempio, non lo conoscevo...)
Cmq ecco un link funzionante per AVCHD versione ISO: http://www.w6rz.net/avshd709/AVCHD-2d.7z ...è compresso in 7zip
Il 13.9 invece si chiama "13-9-legacy_vista_win7_64_dd_ccc_whql" ed è 153mb?Perchè il file si chiama così "13-1-legacy_vista_win7_win8_32-64_hydravision"
Ho un "problema" del quale l'amico Cappella, conosce in parte.
Sul mio Toshiba Satellite A300, con:
...[CUT]
Forse con i nuovi drivers, se la scheda video non è collegata in hdmi al VPR o tv, ti nasconde le regolazioni....me ne sono accorto collegando una r280 (appena presa) con un adattatore ad un monitor CRT in VGA
Hai qualche splitter o pre etc? Prova a collegarla direttamente al monitor