Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
puoi controllare se con la tua scheda video si abilita il famoso "smooth motion"?
Avevo letto qualcosa da qualche parte ma non mi ricordo dove, dovrebbe essere una gestione del pull down senza judder credo, ma non sono sicuro.
Sulla falsariga forse dello smooth motion di madvr.. cmq x verificare basta spulciare un po tutte le opzion..........[CUT]
Certamente un riferimento alle descrizioni originali in inglese può essere utile.
Sulla questione Smooth motion di madvr e pulldown inserite nella stessa frase forse c'è bisogno di un po' di chiarezza.
Nei driver AMD, il cui Catalyst è il front-end, la impostazione ´Pull-down detection´ è giustamente nella sezione riguardante il de-interlacciamen..........[CUT]
L'IVTC e' il processo inverso ma i driver ATI non so come lo supportino..........[CUT]
L'ho spiegato : è il pulldown detection. Io non ho fatto nessuna confusione
Scusa, confusione nel senso che i riferimenti al madvr non centrano e l'IFC e' tutta un'altra cosa... cmq son argomenti semiOT.
grazie cmq per le immagini in inglese.
Allora lo smooth motion non c'e'.
Andrebbe provata l'"artifact reduction" per vedere cosa fa in realta'. Anche se non sono molto fiducioso..
L'unica cosa interessante, avendone voglia e tempo, sarebbe vedere se avessero migliorato proprio la qualita' dei postprocessing in questi driver, anche per consigliare o meno determinati settaggi..........[CUT]
No , i filtri esterni MPC HC non esistono più . MPC HC usa adesso i Lav codec. Con i driver Amd non è installato un decoder H.264.
lav codec è la scelta ideale, non sembra però esserci , con la R7 , un 'opzione dedicata al telecine