• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guida setting Catalyst driver video Ati AMD

non so l'avete fatto, ma avete pulito prima con driver sweeper o equivalenti? A me è capitato in passato che, cambiando scheda, i Catalyst non sono stati grado di accorgersene e non hanno impostato tutte le opzioni aggiuntive del nuovo hardware ovviamente più recente.

non so l'avete fatto, ma avete pulito prima con driver sweeper o equivalenti? A me è capitato in passato che, cambiando scheda, i Catalyst non sono stati grado di accorgersene e non hanno impostato tutte le opzioni aggiuntive del nuovo hardware ovviamente più recente.

Si grazie per il suggerimento, ma l'amico Cappella, già mi ha istruito a sufficienza, consigliandomi driver sweeper da utilizzare in modalità provvisoria.. Grazie comunque!

Ciao..
Grazie per il suggerimento, ma ho provato anche staccando la presa hdmi dal pc, nulla!

[CUT]

Dopo aver pulito i drivers, prova a utilizzare il download dei drivers con riconoscimento automatico della scheda video

Il cavo HDMI DEVE essere inserito.....collegalo direttamente al display, e se hai possibilità, prova con display diversi...monitor, tv, vpr

Ultima modifica:
@Guido310
Ho provato, riprovato.. niente!
Attaccato, staccato, solo monitor, solo tv.. nulla!
Cattura 2.jpg

Mi devo arrendere..
Questo è il risultato. i esce solo Amd Video Converter.. nulla di più

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    37 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:
Sii, ma tu prova ad andare nel tuo stesso messaggio, clicca sul link che hai messo e mi fai sapere cosa fa. Sono sicuro che l'hai messo ma poi non l'hai provato.

ma certo che l'ho provato, sia con chrome che con Explorer e funziona, come ho scritto... la pagina è questa: http://www.avsforum.com/t/948496/avs-hd-709-blu-ray-mp4-calibration/2340#post_19415515 ...scendi fino al post #2357, a fine post sotto la scritta: "LAST HD DVD VERSION" basta cliccare su uno dei 2 (perlomeno ora e così, quando ho provato io mi funzionava solo il mirror, che è il link che ho postato)

Non so perché non ti funzioni, strano... va bè poco male, l'importante è che ti sia arrangiato...

Domanda: visto che è uscita la versione stabile di Gotham ho deciso di aggiornare xbmc, però molte delle opzioni presenti in questa guida non compaiono, come mai? Hanno modificato qualcosa loro in corso d'opera?

Da come parli sembra che tu non abbia attivato il menù avanzato; diversamente allora ti dico, sì, sono cose che hanno implementato.

Bel programma xbmc, l'ha scaricato ieri mia madre e si stava divertendo come una bambina... Cmq il problema del download è sicuramente Mozilla Firefox.

Quello che voglio dire è quello che c'è scritto in prima pag.:
"Appena installato Xbmc, troverete la skin di default Confluence, dove per prima cosa consiglio di impostare la lingua Italiana da ............ Subito dopo impostate il Livello impostazioni Esperto che trovate in basso a sinistra su Sistema/Impostazioni/Aspetto, in modo da poter accedere a tutti i setting a disposizione. In questo modo anche se cambiate skin, vi ritroverete sempre tutto sbloccato."

Quello che voglio dire è quello che c'è scritto in prima pag.:
"Appena installato Xbmc, troverete la skin di default Confluence, dove per prima cosa consiglio di impostare la lingua Italiana da ............ Subito dopo impostate il Livello impostazioni Esperto che trovate in basso a sinistra su Sistema/Impostazioni/Aspetto, in modo da p..........[CUT]

Aaahhh... mi ero perso quella frase :D
Fatto, era su base, thx :)

Installando XBMC su un pc remoto è possibile accedere da Locazioni di Rete Remota a una Sorgente NAS che risiede su diversa local Lan dal pc remoto ?
Se ti serve qualche informazione su xbmc e rete LAN puoi chiedere a me !
É da tre giorni che utilizzo xbmc :D
Solo che non ho capito cosa vorresti fare !:D