Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.

Eccomi.Ma voglio ripartire da 0.Ho usato gamma 2.4 mettendo in References Power law gamma 2.4 e target gamma in uso 2.4.
Ho solamente fatto la lettura della scala dei grigi..nessun altra lettura.
Sulla parte dei 2pt non sono convinto,perché la parte alta ho toccato quasi niente,mentre nella bassa secondo me ho esagerato..anche se gli istogrammi son..........[CUT]
Bene, ordunque caro gladiatore, dov'è finito il tuo 2.4 che brandivi come riferimento e che consigliavi a destra e a manca per ambienti oscurati domestici? Adesso è diventato 2.2? Quindi neanche tu hai un quadro reference...[CUT]

Su questo nulla da obiettare, l'importante però è interpretare in modo corretto quanto si legge.circa dare credito preferisco riferirmi a Spectracal
I grafici degli RGB, del Gamma e della Luminance sono rappresentazioni diverse dello stesso fenomeno. La rilevazione della scala dei grigi è l'origine di tutti e 3.
Per intenderci, se riesci ad ottenere una scala dei grigi che sia coincidente al riferimento in tutte le coordinate cromatiche, otterrai 3 grafici perfetti.
Quindi se vogliamo non sareb..........[CUT]
Bisogna che cambi approccio e fai le cose con ordine.
1) hai la luminanza max a 52 nits, praticamente spento.portala a 100/120.
Come mai è cosi bassa?
Elencaci il preset usato sul tv e quali.comandi hai usato (luminosità, contrasto, luce oled)
Partiamo da qua e poi continuiamo.
Se, come penso, non hai modificato i comandi che ho elencato, capiam..........[CUT]
Perfetto,tutto chiaro.
Ok,andiamo in ordine.
Sui setting di hcfr ho messo 2.4 Power law gamma e ho tolto la spunta su Use Measured gamma.
La luminanza è a 52 nits e ho capito perché,praticamente ho fatto una lettura dei grigi con luminosità a 53 con gamma 2.4,ovvero le barre del black clip arrivano a stento alla 19, e quindi partiamo malissimo.D..........[CUT]
Ultimamente sto provando Chromecast, ...
BARXO,ho assemblato moltissimo di tutto ciò che mi è stato detto,posso aver chiesto una cosa più volte ma alla fine l'importante è che l'ho capita.Ora seguirò nuovamente passo passo questa prima parte,ho comprato e masterizzato il disco di R.Masciola's,fatto davvero molto molto bene!completo.Addirittura ci sono i patterns in % di grandezza diverse,..........[CUT]
url immagine

free image hosting