Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Contro i LED va bene, ma non contro i fratelli/cugini OLED Zimbalo
A naso ti direi di no, con una Klein, 1 IRE, ossia la barra 18, la si dovrebbe leggere tranquillamente. Appena riesco controllo...
Io intendevo chiaramente che la cosa corretta da fare è assicurarsi occhiometricamente di mettere a 0 il nero del pannello alla 16.
Poi leggere dalla 17 in su.
Io sul kuro con luminosità a 0 rilevavo letture (più o meno ipotetiche certo) dai 2 IRE in su, ovvero avevo tutto non rilevabile dalla sonda fino alla barra 20, ma le barre lampeggiavano..........[CUT]
sul 2% non posso operare con un controllo specifico, anche se potessi leggerlo non saprei come intervenire se non con un tentativo abbassando la luminosità e ripetendo tutto (per poi magari fallire ovviamente).
nel test del black clipping però, il 2% (barra 20 ok?) è la seconda che si inizia a vedere, non mi sembra particolarmente luminosa. Vedo q..........[CUT]
thegladiator si, ma su hcfr puoi inserire quale valore medio vuoi per la bt.1886, poi lui te la calcola, e la curvatura viene accentuata o diminuita in base alla luminanza del nero.
questo è quello che ci sto capendo, poi non so quanto sia corretto, sono mie elucubrazioni, che senza di voi non avrei mai capito e non ci avrei mai ragionato sopra.
co..........[CUT]