Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Contro i LED va bene, ma non contro i fratelli/cugini OLED Zimbalo
A naso ti direi di no, con una Klein, 1 IRE, ossia la barra 18, la si dovrebbe leggere tranquillamente. Appena riesco controllo...
Io intendevo chiaramente che la cosa corretta da fare è assicurarsi occhiometricamente di mettere a 0 il nero del pannello alla 16.
Poi leggere dalla 17 in su.
Io sul kuro con luminosità a 0 rilevavo letture (più o meno ipotetiche certo) dai 2 IRE in su, ovvero avevo tutto non rilevabile dalla sonda fino alla barra 20, ma le barre lampeggiavano..........[CUT]
sul 2% non posso operare con un controllo specifico, anche se potessi leggerlo non saprei come intervenire se non con un tentativo abbassando la luminosità e ripetendo tutto (per poi magari fallire ovviamente).
nel test del black clipping però, il 2% (barra 20 ok?) è la seconda che si inizia a vedere, non mi sembra particolarmente luminosa. Vedo q..........[CUT]
thegladiator si, ma su hcfr puoi inserire quale valore medio vuoi per la bt.1886, poi lui te la calcola, e la curvatura viene accentuata o diminuita in base alla luminanza del nero.
questo è quello che ci sto capendo, poi non so quanto sia corretto, sono mie elucubrazioni, che senza di voi non avrei mai capito e non ci avrei mai ragionato sopra.
co..........[CUT]