Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In effetti è proprio quello che volevo capire, sono però stupito della scelta di impostare manualmente un valore di nero così alto, praticamente con BT.1886 e Y.max=122cd/m2 si posizionerebbe troppo in alto a circa il 2% di stimolo e portandosi dietro tutto il resto... :what: ... oltrettutto visualizzando il Pluge Low (pattern per la regolazione del nero) cosa vedi, quali barre sono spente e quali accese e con quale intensità rispetto alle precedenti, se risulta corretto, potrebbe essere un modo per evitare la disurniformità del near black semprechè non sia un compromesso deleterio, non riuscirei a metabolizzarlo...praticamente ho seguito un consiglio di zoyd, altrimenti il bt.1886 nel mio tv sarebbe equivalente a gamma 2,4 piatto, ho quindi detto ad hcfr che il nero del mio tv corrisponde a 0.01 ...[CUT]
Si sarebbe più corretto.Penso che dovrebbe impostare 0,0010 e non 0,010
... P.S. Chissà com'è si sono addensati qui un sacco di possessori di plasma VT e kuro.... mmm... sospetta questa cosa ...[CUT]
Vabbè, ma questo è quello che deve fare in ogni caso, anche con una klein.
...[CUT]
E poi ... il titolo del thread è:
Guida rapida ... Plasma ed altri dispositivi
Sefano, ho subito rimediato/editato ...il post, non vorrei mi pervenisse una mega sanzione per violazione dei diritti d'autoreFilippo, ovviamente per i "diritti di autore" ci sentiamo in pm.....[CUT]
Per gli LCD il motivo è superfluo sottolinearlo, per gli oled è solo perchè sono ancora troppo poco diffusi e gli utenti che li calibrano rappresentano una nicchia di una nicchia. Detto questo, ammettilo che sei curioso, non ti esplode il kuro...![]()