alex8787
New member
Non vedo l'ora di avere anche io la sonda per fare esperimenti diretti![]()
Considera però che al 99,9% le mie impostazioni daranno risultati differenti nella tua camera.
Quante ore di lampada hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non vedo l'ora di avere anche io la sonda per fare esperimenti diretti![]()
@andreamusso.am
Il file riguardante il CIE è un francobollo illeggibile. L' altro file riguarda le preferences e non è utile a capire.
Ti consiglio di appoggiarti a servizi di hosting esterno per le foto tipo imageshack o (più facile) TynPic
Edit:
Visto i post precedenti comunque tu avresti finito... se proprio dovessi fare un appunto (sempre ch..........[CUT]
Quindi per i livelli RGB nelle formula di calcolo del DeltaE hai utilizzato CIE2000 (relative Y), mentre per lo spazio colore hai utilizzato CIE76(uv) (relative Y)...?Forse ho finito...
Quindi per i livelli RGB nelle formula di calcolo del DeltaE hai utilizzato CIE2000 (relative Y), mentre per lo spazio colore hai utilizzato CIE76(uv) (relative Y)...?
http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=20877&d=1390836090 http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=20888&d=1390837043..........[CUT]
Si esatto, sono quelle che ricalcano le impostazioni delle vecchie versioni di HCFR (inoltre sono tra quelle meno tolleranti).Ciao, sì, ho fatto così in quanto da un tuo post avevo inteso che le tue preferenze erano quelle.......
Ho quasi raggiunto le 600h, infatti tra un pò mi sa che dovrò cambiarla credo e non ho idea di quanto costi una lampada nuova :S
Si esatto, sono quelle che ricalcano le impostazioni delle vecchie versioni di HCFR (inoltre sono tra quelle meno tolleranti).
Va benissimo ciò che stai facendo, se poi per comodità ne vuoi adottare solo una, allora propenderei per CIE2000.
Io l'ho pagata 200 euro....
Comunque 600 ore di lampada sono ancora poche! io l'ho cambiata a 2500!