andreamusso.am
Sospeso
Andrea prova così.
La cosa importante è la matrice di correzione.
Ok, grazie, faccio ancora una prova, poi devo andare al lavoro, almeno, cerco di chiarirmi le idee.............
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Andrea prova così.
La cosa importante è la matrice di correzione.
La formula di cui sopra non tiene conto della black compensation che pesa molto ai bassi valori IRE specie con display dal nero alto.
@radagast
Se non ricordo male, con i 5%-APL poi su Mascior's non hai a disposizione tutte le saturazioni a tutti i livelli di stimulus.
Ti conviene quindi ripartire, se riparti, con i 4%.
[CUT]
Altra domanda: quando misuro le candele su un pattern 0IRE la rilevazione si ferma a 0,02cd/m2. come fate a leggere anche i decimali successivi?
..........[CUT]
Che sotto il 10% le nostra sonde non siano il massimo dell'attendibilità ci può anche stare.... però vorrei che ti concentrassi su questo passo della guida di CurtPalme:quello che ho notato è che con un nero da 0.015 mi rileva un rosso maggiore mentre con un nero da 0.009 mi rileva tutto a zero: è perchè la i1display pro sotto lo 0.010 non è molto attendibile? la mia è solo curiosità anche perchè non vedo affatto del rosso nel nero
Mannaggia... non ti sei ancora deciso a leggere la guida eh!E' bello scoprire solo ora che calibrando con GCD devo togliere quella spunta!!
Ale perfetto! Lo avevo letto pure io quel passaggio... ma me ne ero completamente dimenticato, quindi problema risolto e prima pagina già aggiornata.@Roby + *.*
Ecco il passaggio che mi ricordavo, preso dal link di Mascior's in prima pagina:
"Since I am a ChromaPure user, all of my patterns were created using the round nearest method or for software that assumes integer percentages, which is also how the GCD disc was mastered."