andreamusso.am
Sospeso
Andrea prova così.
La cosa importante è la matrice di correzione.
Ok, grazie, faccio ancora una prova, poi devo andare al lavoro, almeno, cerco di chiarirmi le idee.............
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andrea prova così.
La cosa importante è la matrice di correzione.
La formula di cui sopra non tiene conto della black compensation che pesa molto ai bassi valori IRE specie con display dal nero alto.
@radagast
Se non ricordo male, con i 5%-APL poi su Mascior's non hai a disposizione tutte le saturazioni a tutti i livelli di stimulus.
Ti conviene quindi ripartire, se riparti, con i 4%.
[CUT]
Altra domanda: quando misuro le candele su un pattern 0IRE la rilevazione si ferma a 0,02cd/m2. come fate a leggere anche i decimali successivi?
..........[CUT]
Che sotto il 10% le nostra sonde non siano il massimo dell'attendibilità ci può anche stare.... però vorrei che ti concentrassi su questo passo della guida di CurtPalme:quello che ho notato è che con un nero da 0.015 mi rileva un rosso maggiore mentre con un nero da 0.009 mi rileva tutto a zero: è perchè la i1display pro sotto lo 0.010 non è molto attendibile? la mia è solo curiosità anche perchè non vedo affatto del rosso nel nero
Mannaggia... non ti sei ancora deciso a leggere la guida eh!E' bello scoprire solo ora che calibrando con GCD devo togliere quella spunta!!
Ale perfetto! Lo avevo letto pure io quel passaggio... ma me ne ero completamente dimenticato, quindi problema risolto e prima pagina già aggiornata.@Roby + *.*
Ecco il passaggio che mi ricordavo, preso dal link di Mascior's in prima pagina:
"Since I am a ChromaPure user, all of my patterns were created using the round nearest method or for software that assumes integer percentages, which is also how the GCD disc was mastered."