Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti,
poiché mi sto appassionando tanto alla cosa, stavo pensando di prendere una sonda e relativo software di calibrazione..........[CUT]
Un'altra voce che è stata cambiata di default è "Detect primary colors during user measures" che adesso è abilitata.
Tale voce è selezionabile in Advanced -> Preferences -> General.
;ci sono film con il bianco al 109%?
sul mio 51e8000 con contrasto 80 e luce cella 13 con bianco 100% misuro un 74 cd/mq e con 109% un 85 cd/mq
ieri mi sono messo a misurare la luminosità al centro dello schermo durante il film l'era glaciale 2 in BD e ho notato che il massimo picco raggiunto in quel preciso punto dello schermo è stato 62 cd/mq e molte volte si aggirava sui 40/50 cd/..........[CUT]
Infatti...Con 85 candele in ordine di marcia misurate con pattern bianco 100% a finestra 10%APL22% imho anche in stanza buia e' un po' smortino il televisore eh...
Molto meglio sulle 95 dove gia' riacquista notevolmente brio,poi ognuno ha i suoi bei gusti.