Ciao a tutti,
tra pochi mesi avrò casa pronta e sarà anche il caso di comprarsi il tv.
Sono molto tentato dal plasma ma vorrei alcuni consigli per un paio di usi che ne vorrei fare.
Vorrei prendere un 50/55" da una distanza di 3,5/4m (per molti sembrerà troppo lontano, quindi al limite all'occorrenza potrei anche avvicinarmi), e oltre ai soliti usi sd, bd e videogiochi, lo userei anche come videata per le musica liquida.
Nel senso che il mediaplayer che leggete in firma lo uso anche come lettore di musica liquida con l'audio collegato direttamente all'impianto e il video ovviamente alla tv. Ora, visto che si tratta di far visualizzare al tv una schermata fissa con menu e file in riproduzione con copertina del disco ecc ecc... gli faccio un danno? E' anche vero, però, che subentrerebbe lo screensaver del suddetto mediaplayer (un logo su sfondo nero in giro per lo schermo, che è tra l'altro la funzione "plasma-mode")... ma non so se può bastare ad evitare qualche danno...
Altro uso che ne farei è che occasionalmente potrei collegarci il portatile per vedere foto, video o quant'altro... ma a meno che non lo lascio sulla schermata del desktop per ore non succede nulla, vero?
Grazie in anticipo e scusate se magari ci sono ovvietà...