Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salve a tutti, big problema, devo vdere la tv a circa 2,5 metri....
tutti dicono alemno un 42'' ma non ci sta !!! che faccio ? davvero con un 32'' ci sono problemi a quella
ditanza...
ma infatti io ho messo si un modello esatto di TV, però sostanzialmente vorrei capire cosa devo guardare per poter scegliere, ho scritto le miei esigenze ovvero wifi e possibilità di navigare e la dimensione di 46pollici, inoltre è ovviamente fondamentale che si veda bene. chi comprerebbe una tv se si vede male???
Salve a tutti, leggendo questa e altre utili discussioni su questo forum ho capito che, nonostante non mi serva il 3D, per avere una tv di ottima qualità dovrò per forza puntare sui modelli dotati di 3D, visto che quelli senza sono solo di fascia bassa.
Comunque....attualmente utilizzo un 40" e vorrei prendere un 46". Ora considerando che..........[CUT]
Da 2,8 metri ci vuole un 55" altro che 46"!Non so cosa riesci a vedere attualmente con un 40" a meno che non usi un binocolo!
![]()