Girmi
New member
Non ricordo bene ma ci deve essere il menù Color Temp da qualche parte.Pablitho ha detto:Come faccio a regolare il punto di bianco?
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ricordo bene ma ci deve essere il menù Color Temp da qualche parte.Pablitho ha detto:Come faccio a regolare il punto di bianco?
Dopo aver sistemati luminosità, contrasto e temperatura colore NON si devono più toccare.Vitto ha detto:Quindi secondo voi, nn conviene proprio piu toccare luminosita e contrasto?
No. Sballeresti tutto di nuovo.Non si affinerebbe ancora di piu il gamma?
Girmi ha detto:Vedrai che quando quel grafico è a posto lo sono anche gli altri.
Ma io non ho parlato del Gamma ma di quella che HCFR chiama Luminance.Riker ha detto:Sicuramente la curva del gamma,…
In un sistema triassiale, come quelle delle normali device RGB, la taratura delle componenti, AKA linearizzazione, è di fatto l'unica cosa da fare.…tarata sulle componenti RGB
Certo che no.Ma non vuol dire che hai il bianco a D65 e che la temperatura colore (l'altro RGB sia a posto).
Girmi ha detto:L'ho scritto chiaramente che prima di linearizzare bisogna tarare luminosità, contrasto e bianco.
Pablitho ha detto:Cosa potrebbe essere?
antani ha detto:E' normale una cosa del genere, a qualcuno è capitato?