Girmi
New member
Non ricordo bene ma ci deve essere il menù Color Temp da qualche parte.Pablitho ha detto:Come faccio a regolare il punto di bianco?
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ricordo bene ma ci deve essere il menù Color Temp da qualche parte.Pablitho ha detto:Come faccio a regolare il punto di bianco?
Dopo aver sistemati luminosità, contrasto e temperatura colore NON si devono più toccare.Vitto ha detto:Quindi secondo voi, nn conviene proprio piu toccare luminosita e contrasto?
No. Sballeresti tutto di nuovo.Non si affinerebbe ancora di piu il gamma?
Girmi ha detto:Vedrai che quando quel grafico è a posto lo sono anche gli altri.
Ma io non ho parlato del Gamma ma di quella che HCFR chiama Luminance.Riker ha detto:Sicuramente la curva del gamma,…
In un sistema triassiale, come quelle delle normali device RGB, la taratura delle componenti, AKA linearizzazione, è di fatto l'unica cosa da fare.…tarata sulle componenti RGB
Certo che no.Ma non vuol dire che hai il bianco a D65 e che la temperatura colore (l'altro RGB sia a posto).
Girmi ha detto:L'ho scritto chiaramente che prima di linearizzare bisogna tarare luminosità, contrasto e bianco.
Pablitho ha detto:Cosa potrebbe essere?
antani ha detto:E' normale una cosa del genere, a qualcuno è capitato?