Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luipic ha detto:Grazie Riker, invece mi confermi che per i VPR conviene usare patter a tutto schermo, anzichè il quadratino.
Girmi ha detto:La procedura per la calibrazione deve sempre partire dall'allineamento del punto di bianco e del nero
Fedayn69 ha detto:tiomeo devi mettere 0 cosi aggiorna in continuazione.
Mica ti ho capito. Da quello che so è possibile avere dei livelli RGB perfettamente allineati lungo la scala dei grigi, ed avere un gamma completamente sballato.Girmi ha detto:Gamma e linearità dei valori RGB sono la stessa cosa...
Può darsi, forse è solo questione di abitudine.antani ha detto:…non sono d'accordo che la curva "luminance" sia la più semplice da leggere…
Non è che si tratti di un compromesso fra i due, ma degli estremi che il tuo vp può riprodurre.Pablitho ha detto:…ho cercato di trovare il giusto compromesso tra contrasto e luminosita'.