Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antani ha detto:Sì, devi agire solo sulla luminosità, le coordinate xy sono quasi perfette.

ciuchino ha detto:Caspita sei da riferimento
Per curiosita' hai agito solo sui controlli del VPR o anche tramite Crystalio ?
Ciao
antani ha detto:Hai misurato la saturazione di primari e complementari?
Io alla fine ho preferito evitare eccessive correzioni sui vertici del gamut perché mi portavano a una compressione sui livelli diversi di saturazione.
ciuchino ha detto:@Marco75
Ottimo grazie.
Per ora ho fatto solo una regolazione blanda sullo sharp ... tempo permettendo vado avanti![]()
Marco75 ha detto:solo sul proiettore coi controlli C.M.S. ed è stato semplicissimo.
Actarusfleed ha detto:... gli stessi controlli?
in modo da raggiungere lo stesso tuo risultato?
Micio ha detto:3) quello che ho dopo lo scompattamento è un altro file compattato Winrar, che chiaramente non funziona![]()
Girmi ha detto:Sembra tutto fin troppo perfetto.
I valori RGB e dE del nero 0% e 10% sono tali da farmi pensare che hai alzato anche la luminosità.
Posta i file .chc prima e dopo la calibrazione.
:doh:Marco75 ha detto:RGB e temperatura colore sono rappresentati da 20 ire in poi…
Girmi ha detto:Ho guardato il file, secondo me potresti cercare di sistemare meglio il rosso al 10%.
Prova ad avvicinare un po' di più la sonda e non partire dal presupposto che debba per forza leggere dei dati a caso sotto al 20%,