Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antani ha detto:Sì, devi agire solo sulla luminosità, le coordinate xy sono quasi perfette.

ciuchino ha detto:Caspita sei da riferimento
Per curiosita' hai agito solo sui controlli del VPR o anche tramite Crystalio ?
Ciao
antani ha detto:Hai misurato la saturazione di primari e complementari?
Io alla fine ho preferito evitare eccessive correzioni sui vertici del gamut perché mi portavano a una compressione sui livelli diversi di saturazione.
ciuchino ha detto:@Marco75
Ottimo grazie.
Per ora ho fatto solo una regolazione blanda sullo sharp ... tempo permettendo vado avanti![]()
Marco75 ha detto:solo sul proiettore coi controlli C.M.S. ed è stato semplicissimo.
Actarusfleed ha detto:... gli stessi controlli?
in modo da raggiungere lo stesso tuo risultato?
Micio ha detto:3) quello che ho dopo lo scompattamento è un altro file compattato Winrar, che chiaramente non funziona![]()
Girmi ha detto:Sembra tutto fin troppo perfetto.
I valori RGB e dE del nero 0% e 10% sono tali da farmi pensare che hai alzato anche la luminosità.
Posta i file .chc prima e dopo la calibrazione.
:doh:Marco75 ha detto:RGB e temperatura colore sono rappresentati da 20 ire in poi…
Girmi ha detto:Ho guardato il file, secondo me potresti cercare di sistemare meglio il rosso al 10%.
Prova ad avvicinare un po' di più la sonda e non partire dal presupposto che debba per forza leggere dei dati a caso sotto al 20%,