Riker
New member
Alloesio Walter ha detto:Ciao ragazi è da4 ore che cerco di tarare il
Non ho capito scusa.
Hai letto la guida (questa ad inizio 3D o quella dei francesi) e non hai capito come funziona o cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alloesio Walter ha detto:Ciao ragazi è da4 ore che cerco di tarare il
Riker ha detto:Non ho capito scusa.
Hai letto la guida (questa ad inizio 3D o quella dei francesi) .........
ciao scusa per la non risposta tempestiva sono stato preso con gli esperimentima alla fine rileggendo la guida sono riuscito a capire il funzionamento della sonda,e dopo varie notti sveglio ho finito la taratura del proiettore, ho scoperto che non ha 5000:1 di contrasto come dicono ma sono arrivato al massimo a 1090:1
secondo la vostra esperienza e solo pubblicità per vendere?o esistono possibilità di aumentare ancora?
Se avete dei consigli al proposito.![]()
Grazie .
Di sonde migliori ne esistono tante, il passo successivo sarebbe la Gretag (vari modelli), ovviamente il difetto di queste altre sonde è il prezzo, per un modello della Gretag si arriva ai 1000 €, c'è qualche modello da meno, mi pare dai 300 € in su, dipende anche dal soft che viene fornito in bundle.Alloesio Walter ha detto:...eseste qualche sonda migliore?o qualche trucco per farla captare meglio?
rudy ha detto:Allora tutti voi che avete usato la "spyder2"
come avete tarato i VS VPR????
stazzatleta ha detto:Rudy, hai letto...?![]()
Actarusfleed ha detto:diventare progressivamente giallo!!