Riker
New member
Alloesio Walter ha detto:Ciao ragazi è da4 ore che cerco di tarare il
Non ho capito scusa.
Hai letto la guida (questa ad inizio 3D o quella dei francesi) e non hai capito come funziona o cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alloesio Walter ha detto:Ciao ragazi è da4 ore che cerco di tarare il
Riker ha detto:Non ho capito scusa.
Hai letto la guida (questa ad inizio 3D o quella dei francesi) .........
ciao scusa per la non risposta tempestiva sono stato preso con gli esperimentima alla fine rileggendo la guida sono riuscito a capire il funzionamento della sonda,e dopo varie notti sveglio ho finito la taratura del proiettore, ho scoperto che non ha 5000:1 di contrasto come dicono ma sono arrivato al massimo a 1090:1
secondo la vostra esperienza e solo pubblicità per vendere?o esistono possibilità di aumentare ancora?
Se avete dei consigli al proposito.![]()
Grazie .
Di sonde migliori ne esistono tante, il passo successivo sarebbe la Gretag (vari modelli), ovviamente il difetto di queste altre sonde è il prezzo, per un modello della Gretag si arriva ai 1000 €, c'è qualche modello da meno, mi pare dai 300 € in su, dipende anche dal soft che viene fornito in bundle.Alloesio Walter ha detto:...eseste qualche sonda migliore?o qualche trucco per farla captare meglio?
rudy ha detto:Allora tutti voi che avete usato la "spyder2"
come avete tarato i VS VPR????
stazzatleta ha detto:Rudy, hai letto...?![]()
Actarusfleed ha detto:diventare progressivamente giallo!!