Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esatto.antani ha detto:…bisogna guardare solo la parte sopra il 16 e sotto il 235.
maury74 ha detto:sio ho sempre usato il Merighi per allineare i livelli....proveremo anche quelli![]()
Tu hai usato l'encoding in REC.709 come sorgente ma poi, a occhio vedendo i grafici, hai usato il NTSC di HCFR (cioe SMPTE-C) come riferimento, non il REC.709.antani ha detto:Io ho usato il disco di AVS più che altro per evitare ogni volta di cambiare DVD.
Nada, non c'è nessuna opzione. Comunque sono quasi sicuro il problema risieda nell'accelerazione HW della scheda, che taglia fuori di fatto il SO.Girmi ha detto:...Ho guardato il profilo. Hai controllato se puoi farlo a LUT?
Posta anche il documento di HCFR...
Questo è vero in teoria, però siccome in realtà il modo di riprodurre dvd e blu ray è molto diverso, possono esserci differenze. Io ho notato differenze anche passando da un player all'altro (Powerdvd vs Arcsoft).Riker ha detto:Per i livelli (luminosità, contrasto e scala dei grigi) non c'è differenza...
antani ha detto:Io ho notato differenze anche passando da un player all'altro (Powerdvd vs Arcsoft).
Luciano Merighi ha detto:.... Almeno fino a quando non riuscirò a produrne una io...![]()
antani ha detto:è meglio essere coerenti, cioè utilizzare sempre lo stesso formato per la taratura.
Ho controllato il file, ma ci sono solo le misure essenziali.antani ha detto:Ecco il file HCFR.

Allora dillo che mi prendi per il cùlociccio1112 ha detto:....
ps.un grande aiuto lo avuto dall' nvidia 9600 che ha un controllo del gamma anche sull'accelerazione hardware cosa che prima non avevo con ati ...
ciccio1112 ha detto:allego i file di hcfr
Nelle tue rilevazioni il nero è a 0,001 cdmq.antani ha detto:Ho notato che sotto una certa soglia di luminosità la lettura della sonda va a zero.
Tu lascia a me le diatribe storicheNon sono sicuro di capire cosa intendi per saturazione a luminosità costante e decrescente, ma non vorrei nemmeno approfondire troppo per paura di riaprire diatribe storiche.

Però almeno ad occhio i livelli -2% -4% si vedono./QUOTE]
Il -2% o -4% sono un enormità in livelli digitali, -5 e -10 rispettivamente. A occhio dovresti distinguere anche 1 solo livello digitale, lo 0,4%.
Inoltre dovresti vedere meglio i livelli da 0% a 1% che non da 99% a 100%.
Giustissimo.ps. quando devi mettere dentro i dati a mano diventi parsimonioso con le misure.
Allora fai solo tre rilevamenti sul verde usando i Test color: G100%; G10% e G5%.
Poi dimmi.
Ciao.
antani ha detto:Allora dillo che mi prendi per il cùlo. Perché hai regolato il gamma sulla scheda invece che sul proiettore?