Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi spiace per luirevenge72 ha detto:Stazza quello astemio è Alberto...![]()
SE IO LO SPAZIO COLORE LO IMPOSTO in ampio ,nella lettura dei primari nel gamut vengono sparati sopratutto il verde, che va oltre il riferimento....mentre in normale il triangolo del gamut è un filino piu' piccolo ma alquanto piu' preciso per l'allineamento delle saturazioni al 50% e 75%...antani ha detto:Ma siete sicuri che lo spazio colore riguardi il gamut? Di solito si riferisce allo 0-255 vs 16-235....
stazzatleta ha detto:interessante, perchè la taratura l'ho eseguita anche io con le letture in automatico (HCFR e i1 LT) dal mio HTPC.
ti sei ricordato di selezionare il riferimento del colore per l'alta definizione?
nemmeno io...adesso non posso aprirlo..ma nella lettura col lettore avevo messo il settaggio x HD..ma nella lettura con pattern generati da HCFR non ho guardato nè settato nulla....stazzatleta ha detto:esatto! ora non ho HCFR installato sul PC, ma nelle opzioni
Grazie..ma devo solo ringraziare tutti voi del forum che mi avete insegnato alla grande ,leggendo migliaiaa di pagine ehehehrevenge72 ha detto:@cappe70
Ottimo lavoro!
Il mio HW10 è molto più ribelle...![]()
Che pattern hai usato nella prima calibrazione quelli a finestra o l' intero quadro?
Ciao
Cavolo son arrivato a casa adesso ed aperto HCFr e ho visto che aprendo una nuova finestra mi da in reference SDTV REC601 ntsc di default....piuttosto che il REC709 hd...vuoi vedere che e' x quello che mi sfalsava le 2 letture?..adesso pero' non ho voglia di rimontare la sonda..provero piu avanti...ciaostazzatleta ha detto:esatto! ora non ho HCFR installato sul PC, ma nelle opzioni
Kane ha detto:Nel menu Preference =>Reference si può impostare lo spazio colore.Da quanto ne so se utilizzo come test pattern l'AVS HD 709 (in AVCHD)
revenge72 ha detto:Devi selezionare REC709 se usi quel disco di pattern.
Ciao