Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino ha scritto:
stasera me li guardo col VPR.
Chi pilota il VPR col PC ed ha la manina per le foto potrebbe fare un SS ... SS dello SS![]()
chicchibio ha scritto:
Aggiungo io un altro elemento di inattendibilita':
la qualita' dello SS dipende molto dalla qualita' del fermo immagine, del dvd o del vpr: il Panny ha un fermo immagine eccezionale, sicuramente superiore a quello della gran parte dei dvd. Molti vpr ne sono addirittura sprovvisti.
Dell' Epson 200, eccellente vpr ma privo del F.I. non ho visto in internet a tutt'oggi un solo SS accettabile (e questo spiega anche la latitanza degli Epsoniani da questa discussione).
giapao ha scritto:
:
perche' non postate degli mpeg?![]()
![]()
![]()
ciao ciao
Gianni
rinorho ha scritto:
...
Tuttavia, sperare che un vpr possa restituire una qualità d'immagine paragonabile ad un buon TV CRT è auspicabile, ma tecnicamente molto improbabile.
...
rinorho ha scritto:
...
Oltre alla coerenza cromatica esiste la definizione, dove il vpr di peppemar non è messo male... forse il merito è del PIO.
Ciao, Rino
giapao ha scritto:
praticamente qualsiasi vpr digitale e' messo bene come definizione rispetto a un crt... il problema e' che non guardiamo (di solito) desktop di windows... l'ho detta!![]()
giapao ha scritto:
praticamente qualsiasi vpr digitale e' messo bene come definizione rispetto a un crt... il problema e' che non guardiamo (di solito) desktop di windows... l'ho detta!![]()
giapao ha scritto:
kevinlomax ha scritto:
...
p.s.adesso arriva un tritubista con un super screenshot e mi smentisce subito![]()
![]()
![]()
kevinlomax ha scritto:
a mnnio parere per roferimento basta guardare quest'immagine con un monitor pc CRT!!
![]()
ciuchino ha scritto:
stasera me li guardo col VPR.
Chi pilota il VPR col PC ed ha la manina per le foto potrebbe fare un SS ... SS dello SS![]()
peppemar ha scritto:
Ma per te questo e' un incarnato naturale![]()
, a me non pare !!!!