Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mirko ha scritto:
Tutto via softwere con PowerDVD capture
Bravo Peppe come colori ci sei, complimenti per la definizione.![]()
peppemar ha scritto:
I computer fanno veramente pieta' nella riproduzione dei dvd, se questi sono i risultati![]()
.
![]()
![]()
Mirko ha scritto:
L'immagine con PDVD fa schifo però è utile per definire la luminosità.
Mirko ha scritto:
Intendevo per capire la luminosità della scena, non come riferimento. La tua e la mia si avvicinano le altre meno la prima sono più chiare e con dominanti di verde.
alex_co_99 ha scritto:
Scusate.....ma l'elmo non dovrebbe "luccicare"....sembra brunito![]()
Non ci siamo![]()
Alex
chicchibio ha scritto:
Vorrei dare un contributo ma (mi vergogno a dirlo) non ho il dvd.
L'ho cercato negli store dove ho la tessera ma risulta disponibile solo il vhs. Nuovo pare non sia piu' disponibile....![]()
![]()
Pazienza, in ogni caso vedo diversi Pannysti esprimersi con buoni risultati.![]()
![]()
Degli Epsoniani abbiamo solo qualche battuta ma scarseggiano gli ss![]()
![]()
umbyspritz ha scritto:
ma ragazzi come posso fare per togliere il verde dai miei scatti???dai peppe dimmi!
per il resto non le avete neppure considerate?a parte i colori mi sembrano avere un buon dettaglio..o no?calcolate la fonte xbox interlacciata!
peppemar ha scritto:
![]()
Panny di kevinlomax
![]()
Mirko