ok per Kill Bill, ma devo affittarlo, se ne parla lunedì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peppemar ha scritto:
OK per kill bill
Le foto in quale modo scusa ??
Ciao
peppemar ha scritto:
ti devi creare uno spazio web, altervista va' benissimo , e trasferisci le foto li per poi linkarle dal forum.
E' semplicissimo.
Ciao
gian de bit ha scritto:
Confermo!!! Non e' il massimo a livello video, e invece che ne pensate di Kill Bill 1 ??? Ci sono dei passaggi niente male come qualita' video![]()
![]()
ciao!
Ciao se vuoi fai prima ad andare su http://euploader.com/index.php?action=upload fai l'upload del file(immagine)suntando l'archivio e ti si carica la pagina con riportato il link della foto lo copi e lo metti con il tasto IMG nel tuo messaggio su avforumgian de bit ha scritto:
scusate ma non riesco a caricare la foto dallo spazio web di Rosso Alice
Ho seguito tutte le istruzioni di Emidio ma... boh!
work in progress![]()
E chi puo' dirlo?peppemar ha scritto:
Io ho anche una versione particolare, si chiama Private Gold Gladiator, ma le immagini non penso siano postabili![]()
![]()
![]()
chicchibio ha scritto:
E chi puo' dirlo?
Prova a postane una!![]()
![]()
![]()
kevinlomax ha scritto:
Dato Che la maggior parte dei "digitalisti" ha cambiato proiettore sarebbe bello riprendere la guerra![]()
Inizio io![]()
![]()
piffobinga ha scritto:
ciao,
ma a che risoluzione stai proiettando?...tanto per rendermi conto
Grazie
gian de bit ha scritto:
![]()
EVVIVA!!...sono riuscito a caricare la foto con Euploader..
Grazie Kevinlomax
PS: questa e' solo una foto che ho preso a caso sul pc per fare una prova con Euploader, appena ho uno screenshot la cambio!!
GRAZIE KEVIN!!![]()