• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guerra di screenshots

Re: Re: Re: Le due torri noooooo

peppemar ha scritto:
OK per kill bill

Le foto in quale modo scusa ??

Ciao

Come si fa' a mettere la foto cosi grande ed in vista, io se allego la foto con la funzione "allegato" primo non me la fa' vedere e ci si deve clikkare sopra per aprirla, secondo la devo comprimere perche' troppo grossa non me l'accetta con grossa perdita di qualita' finale... :(

Sono stato spiecato ora?? :D

THX! ;)

Ok

ti devi creare uno spazio web, altervista va' benissimo , e trasferisci le foto li per poi linkarle dal forum.

E' semplicissimo.

Ciao

Re: Ok

peppemar ha scritto:
ti devi creare uno spazio web, altervista va' benissimo , e trasferisci le foto li per poi linkarle dal forum.

E' semplicissimo.

Ciao

Ok! mi dai il link esatto? spero sia A'GGRATISE... :D ma io con Alice 640 ADSL FLAT mi sembra di ricordare che posso averlo di 50Mb se non ricordo male... ora mi informo e torno in "War of screenshot!" ;)

thx! peppe!;)

Re: Re: Le due torri noooooo

gian de bit ha scritto:
Confermo!!! Non e' il massimo a livello video, e invece che ne pensate di Kill Bill 1 ??? Ci sono dei passaggi niente male come qualita' video :eek: ;)

ciao!

No kill Bill!!:( non lo ho!!
Stiamo pure sul gladiatore!!

prove tecniche di Upload:

scusate ma non riesco a caricare la foto dallo spazio web di Rosso Alice :(
Ho seguito tutte le istruzioni di Emidio ma... boh!

work in progress ;)

Re: prove tecniche di Upload:

gian de bit ha scritto:
scusate ma non riesco a caricare la foto dallo spazio web di Rosso Alice :(
Ho seguito tutte le istruzioni di Emidio ma... boh!

work in progress ;)
Ciao se vuoi fai prima ad andare su http://euploader.com/index.php?action=upload fai l'upload del file(immagine)suntando l'archivio e ti si carica la pagina con riportato il link della foto lo copi e lo metti con il tasto IMG nel tuo messaggio su avforum

pixar.jpg

EVVIVA!!...sono riuscito a caricare la foto con Euploader..

Grazie Kevinlomax :D

PS: questa e' solo una foto che ho preso a caso sul pc per fare una prova con Euploader, appena ho uno screenshot la cambio!!

GRAZIE KEVIN!! ;)

Ultima modifica:
vada per Massimo il Gladiatore, me lo faro prestare nuovamente.

identificate la scena. cambiamo un po che quella dell'insanguinato mi ha stancato....povero cristo anche lui :rolleyes:

Ok per Gladiator

Io ho anche una versione particolare, si chiama Private Gold Gladiator, ma le immagini non penso siano postabili :D :D :D

gian de bit ha scritto:
pixar.jpg

EVVIVA!!...sono riuscito a caricare la foto con Euploader..

Grazie Kevinlomax :D

PS: questa e' solo una foto che ho preso a caso sul pc per fare una prova con Euploader, appena ho uno screenshot la cambio!!

GRAZIE KEVIN!! ;)

Ragazzi ma quanto rimane on-line una foto con Uploader?? xke quella di prova che avevo postato ieri gia' non c'e' piu' :eek: ...o sono io sul mio pc che non la riesco a vedere?? voi la vedete questa nel quote??

Ciao
thx!;)