Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kevinlomax ha scritto:
nessuno con il tw200 puo' postare qualche immagine?sono curioso dato che son stato in dubbio su queste due macchine fino alla fine![]()
hal-9000 ha scritto:
Direi nettamente superirre la seconda!
Ci posti i tuo settaggi?
Saluti
Mirko ha scritto:
Possono partecipare i CRTisti?![]()
kevinlomax ha scritto:
[cut]...potete aiutare noi "digitalisti" a migliorare!!!
kevinlomax ha scritto:
Nei limiti della nostra tecnologia![]()
![]()
kevinlomax ha scritto:
La Seconda con il filtro e le mie tarature.
Cosa ne pensate?
stazzatleta ha scritto:
lo STAZZACINEMA è chiuso per restauri![]()
appena riapre la sala, posterò le mie opera d'arte![]()
greenhornet ha scritto:
propongo un fotogramma delle 2 torri visto che la maggior parte di noi ne è in possesso.
greenhornet ha scritto:
propongo un fotogramma delle 2 torri visto che la maggior parte di noi ne è in possesso.
peppemar ha scritto:
Non l'ho preso aspetto il supercofanetto e poi a livello video non mi pare eccelso.
Ciao
gian de bit ha scritto:
Confermo!!! Non e' il massimo a livello video, e invece che ne pensate di Kill Bill 1 ??? Ci sono dei passaggi niente male come qualita' video![]()
![]()
PS: ma come caspita si fa' a postare le foto in quel modo?? Scusate l'ignoranza...![]()
Sono ammessi anche i DLPisti??![]()
ciao!