• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guerra di screenshots

guerra5.jpg

X Kevinlomax

Scusa ma che catena video hai?(panny 500 gia' lo so)
sinceramnte i tui screenshot sono i piu' belli che abbia visto sul forum!
E nn mi riferisco solo a quelli Hd ma anche i 2 che hai postato sul Signore degli Anelli sono davvero notevoli!

Base di proiezione?

Saluti

Hal

Re: X Kevinlomax

hal-9000 ha scritto:
Scusa ma che catena video hai?(panny 500 gia' lo so)
sinceramnte i tui screenshot sono i piu' belli che abbia visto sul forum!
E nn mi riferisco solo a quelli Hd ma anche i 2 che hai postato sul Signore degli Anelli sono davvero notevoli!

Base di proiezione?

Saluti

Hal

Grazie per i complimenti:p !
addirittura i più belli?:eek:
Sinceramente la catena video non è un grn che!!uso un HTPC (amd 2400+,geforce2mx400(spero di sostituirla presto:D ),256mb ram(che voglio aumentare),cinergy400)software:theatertek+ffdshow ed un filtro Nd2

Le ragazze del coyote ugly

coyo100.jpg

Voglio vedere questa di provenienza tritubistica :)

coyo102.jpg

Anche questa non e' male ...... MIRKOOOOO !!!!

Re: Re: X Kevinlomax

kevinlomax ha scritto:
Grazie per i complimenti:p !
addirittura i più belli?:eek:
Sinceramente la catena video non è un grn che!!uso un HTPC (amd 2400+,geforce2mx400(spero di sostituirla presto:D ),256mb ram(che voglio aumentare),cinergy400)software:theatertek+ffdshow ed un filtro Nd2

dimenticavo per ora proietto su muro bianco con base variabile(dato che il proiettore devo ancora fissarlo..penso sia stata di 2,7/3m

Screenshot

pupazzo ha scritto:
Ciao peppemar usi come sorgente il pio 868 in component??

Esatto Panny 500 e Pioneer 868 in component progressivo.

Attenzione la qualita' video del film non e' eccelsa , niente di paragonabile a quella del Signore degli anelli.

Ciao

kevinlomax ha scritto:
Se volete ho anche qualche ricordino....
Sharp Xv-Z1E .....e spremuto al massimo!!!

Beh, dai, non è possibile: vero è che io stesso ho scelto un LCD di ultima generazione (il tw200) preferendolo proprio allo sharp z90 per la definizione dell'immagine nettamente superiore, ma ricordo di aver visto shots del povero vecchio z91 molto migliori.... magari è la foto che ha poca definizione, o no?

Francesco

Sciacchi ha scritto:
Beh, dai, non è possibile: vero è che io stesso ho scelto un LCD di ultima generazione (il tw200) preferendolo proprio allo sharp z90 per la definizione dell'immagine nettamente superiore, ma ricordo di aver visto shots del povero vecchio z91 molto migliori.... magari è la foto che ha poca definizione, o no?

Francesco

Avevo l'Xv-Z1E non lo XV-Z90E c'è una bella differenza!!lo Z1 è un lcd 640x480 contrasto 100:1, anni fa la punta di diamante della videoproiezione sharp ,quando ancora non faceva dlp;)

Locutus2k ha scritto:
COncordo: troppo colore .. troppo rosso .. innaturale. Vpr da tarare, senza dubbio.

purtroppo già tarato:( è logico che i colori dal vivo non son così brutti!!il rosso in realtà è meno saturo ma la tendenza al verde c'era

confronto filtro nd2

la prima immagine è con il panny di defaulf senza filtro
guerra8.jpg

La Seconda con il filtro e le mie tarature.
guerra7.jpg

Cosa ne pensate?

nessuno con il tw200 puo' postare qualche immagine?sono curioso dato che son stato in dubbio su queste due macchine fino alla fine;)