• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guerra di screenshots

Ma che gioia e gioia

Fammi vedere qualcosa di piu' interessante, queste tizie sono fin troppo vestite ;) , non vedi che fa' caldo :D :D .

Si vede che sono immagini da tritubo....... sono spente :D :D :D

Re: Ma che gioia e gioia

peppemar ha scritto:
Fammi vedere qualcosa di piu' interessante, queste tizie sono fin troppo vestite ;) , non vedi che fa' caldo :D :D .

Si vede che sono immagini da tritubo....... sono spente :D :D :D

ah ah ah!
e difatti non e' un tritubo, anche se sono fatte a casa mia sul medesimo schermo :D

mo' ti mando altro, stesso vpr

ciao ciao

Okkei

giapao ha scritto:
per Peppe

Il soggetto inizia a migliorare , ma l'immagine fa veramente pena :D :D .

A parte la leggera sfocatura, ma il dettaglio dov'e' ????, i capelli sembrano una massa informe, e gli occhi sono spenti sembra un film dell'orrore, i colori ........... blehhh lasciamo perdere va !!!

Stasera faccio qualche scatto , se mi promettete che fate i bravi ve lo posto, ho gia' individuato un paio di scene del " Coyote Ugly " che dovrebbero risultare ........ appetibili ;) :D

PS : ma la pelle e' verde ???

Re: Okkei

peppemar ha scritto:
Stasera faccio qualche scatto , se mi promettete che fate i bravi ve lo posto, ho gia' individuato un paio di scene del " Coyote Ugly " che dovrebbero risultare ........ appetibili ;) :D

se sono "peppemar's approved" saranno sicuramente di mio gusto :D:D

Re: Okkei

peppemar ha scritto:
Il soggetto inizia a migliorare , ma l'immagine fa veramente pena :D :D .

A parte la leggera sfocatura, ma il dettaglio dov'e' ????, i capelli sembrano una massa informe, e gli occhi sono spenti sembra un film dell'orrore, i colori ........... blehhh lasciamo perdere va !!!

PS : ma la pelle e' verde ???

hai ragione, ma continuo a non essere particolarmente bravo... :rolleyes:

aspettiamo con ansia gli invii di Mirko :p

Re: Re: Okkei

giapao ha scritto:
hai ragione, ma continuo a non essere particolarmente bravo... :rolleyes:

aspettiamo con ansia gli invii di Mirko e di Peppe, ovvio... :p

azz... il quota invece dell'edit, ma si e' capito.
ciao ciao

Re: Re: Eccomi

Ciao ,fai come mi ha insegnato Sasadf:

non si vede una ceppa--

fai una cosa: vai su euploader: downloada il file jpeg spuntando l'opzioe in archivio.
quando ti darà l'indirizzo del download, allora usa il tag "IMG" tra parentesi quadre, e l'immagine compare al volo così come sotto...(così se quoti il mio post vedi come si fa...

walk on
sasadf
[/I][/SIZE]

Re: Ma che gioia e gioia

peppemar ha scritto:

Si vede che sono immagini da tritubo....... sono spente :D :D

basta chiedere...
guerra3.jpg