Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kevinlomax ha scritto:
A nessuno va di partecipare?
peppemar ha scritto:
Fammi vedere qualcosa di piu' interessante, queste tizie sono fin troppo vestite, non vedi che fa' caldo
![]()
.
Si vede che sono immagini da tritubo....... sono spente![]()
![]()
![]()
pmirco ha scritto:
a me sembrano di più di un VPR digitale DLP per applicazioni dati...
giapao ha scritto:
ah ah ah!
e difatti non e' un tritubo,
ciao ciao
giapao ha scritto:
per Peppe
peppemar ha scritto:
Stasera faccio qualche scatto , se mi promettete che fate i bravi ve lo posto, ho gia' individuato un paio di scene del " Coyote Ugly " che dovrebbero risultare ........ appetibili![]()
![]()
peppemar ha scritto:
Il soggetto inizia a migliorare , ma l'immagine fa veramente pena![]()
.
A parte la leggera sfocatura, ma il dettaglio dov'e' ????, i capelli sembrano una massa informe, e gli occhi sono spenti sembra un film dell'orrore, i colori ........... blehhh lasciamo perdere va !!!
Stasera faccio qualche scatto , se mi promettete che fate i bravi ve lo posto, ho gia' individuato un paio di scene del " Coyote Ugly " che dovrebbero risultare ........ appetibili![]()
PS : ma la pelle e' verde ???
giapao ha scritto:
hai ragione, ma continuo a non essere particolarmente bravo...![]()
aspettiamo con ansia gli invii di Mirko e di Peppe, ovvio...![]()
Mirko ha scritto:
Okkio che ho comprato la digitale nuova.....![]()
non si vede una ceppa--
fai una cosa: vai su euploader: downloada il file jpeg spuntando l'opzioe in archivio.
quando ti darà l'indirizzo del download, allora usa il tag "IMG" tra parentesi quadre, e l'immagine compare al volo così come sotto...(così se quoti il mio post vedi come si fa...
walk on
sasadf
[/I][/SIZE]
peppemar ha scritto:
Fammi vedere qualcosa di piu' interessante, queste tizie sono fin troppo vestite, non vedi che fa' caldo
![]()
.
Si vede che sono immagini da tritubo....... sono spente![]()
![]()