• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guerra di screenshots

Grazie per il consiglio: cercherò di migliorare la situazione, anche se non so bene come procedere. Se avete consigli sono ben accetti.
Ciao
Max

cinemax ha detto:
Grazie per il consiglio: cercherò di migliorare la situazione, anche se non so bene come procedere. Se avete consigli sono ben accetti.
Ciao
Max
vai nella regolazione di contrasto/luminosità delle componenti RGB e togli un po' di G.
Se la variazione che dovresti fare è più di qualche punto, fanne un po' di meno e compensa aumentando leggermente R e B.

attenzione alle dominanti che potrebbero essere della fotocamera anzichè del proiettore.

io vedo un po' troppa luminosità e solarizzazione

Pensa se avesse visto Gandalf nudo !! :D :D

P.S. Complimenti per la scelta e felice di rileggerti ;)

P.S.P.S. Ho sentito Psycho ... e mi sono "aggiudicato" il suo libro su Ebay .... che fissa ! :cool:

stazzatleta ha detto:
Rob, devi uscire dalla prigione" La storia delle targhe2: la vendetta"

su ebay? spettacolo! è da molto che manca da qui
Sara' difficile uscirne vivo ...
Ho progettato 2 Targhe + la modifica alla SW saga di sasa che mi stanno creando una marea di problemini di reperibilita' materiali e fattibilita' varie .... del resto ... facendone solo 3.... devono essere uno spettacolo e devono venire come dico IO ! :D :cool:

SI ! PSYCHO ha mandato un link via Email ai friends e ho "vinto" l'asta ( non quella di Antonio.... :eek: :D ).

Per il resto ... tempo tiranno e artigiani cialtroni .... sto ancora ultimando il mio Screen ALL Formats a mascheratura continuamente variabile.

60.000 visite!!!

AZZ!!!:eek:

COn questo ultimo SS, il topic ha tagliato quota 60.000!!! :sbavvv:
(Ma con la mia storia, un giorno lo supererò!!:Perfido: )

Seppure in fatto di n. di Posts, già sta sotto sia alla mia storia:winner:, che alla mia altrettanto mitica COnfraternita del JBL CLub!!:yeah:

walk on
"megaloman(:sbonk:)"
sasadf

mmoderni ha detto:
forse devo calare il livello del bianco?
dal vivo spara meno cmq.

maurizio.

sul naso, sullo zigomo e attorno alla bocca solarizza un po'

prova a fare una semplice regolazione di luminosità e contrasto con qualche disco di calibrazione

stazzatleta ha detto:
sul naso, sullo zigomo e attorno alla bocca solarizza un po'

prova a fare una semplice regolazione di luminosità e contrasto con qualche disco di calibrazione

Sì...stasera provo a ri-calibrare e poi riposto.
grazie intanto.

maurizio