Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guido G. ha detto:Susate avevo impostato il monitor impostato a 1600 per 1200 e mi sembrava pure piccola.
stazzatleta ha detto:vedo nulla![]()
E' al nero di seppia !stazzatleta ha detto:no adesso vedo ma è tutto annegato nel nero![]()
![]()
AZZ!!Forse vedete solo buio perchè guardate l immagine con un monitor o proiettore lcdstazzatleta ha detto:no adesso vedo ma è tutto annegato nel nero![]()
![]()

fantasyl ha detto:Actarus con la sua supervista lo vedrebbe nel thumbnail, secondo me![]()
Modificarla no?Guido G. ha detto:Susate avevo impostato il monitor impostato a 1600 per 1200 e mi sembrava pure piccola.

E' il modo in cui il player gestisce il fermo immagine .... frame intero o calcolato ...stazzatleta ha detto:.....ho notato poi che nel fermo immagine le linee oblique si seghettano in maniera piuttosto evidente. cosa che non accade durante la visione normale. c'entra qualcosa il deinterlacciatore?