la risoluzione per il gaming 3D su PS3 è SEMPRE 720P.
Ragazzi, premesso che devo ancora trovare il perfetto bilanciamento delle impostazioni per la stretoscopia, devo dire che sparando a 10 la parallasse, la profondità di campo incrementa notevolmente .... se state vicini alla tv con inquadratura nel cockpit sembra addirittura di stare in auto
Purtroppo un'impostazione così spinta tende a sdoppiare leggermente l'immagine... attenzione però, non è crosstalk perchè se provate a chiudere un occhio vedrete comunque l'immagine leggermente sdoppiata (lo si nota soprattutto sul cruscotto).
La soluzione a questo problema l'ho già in mano ma non posso realizzarla nella realtà in quanto dal menù del gioco è possibile variare solo in positivo i valori di convergenza mentre, a mio parere, impostando un valore negativo si potrebbe azzerare lo sdoppiamento. Ho provato a lasciare a 0 la convergenza in GT ed a impostare un valore negativo nel menù relativo alla profondità di campo della TV (HX800) ma senza ottenere il risultato sperato.
Sarò pazzo, ma credo che abbiano invertito i controlli di convergenza.
Speriamo pubblichino al più presto una patch perchè il gioco lo trovo veramente grandioso e tra poco mi prenderò un volante perchè lo merita decisamente