capannelle
New member
Luca ho visto ora il volante, per essere bello è bello però io ho un problema, non ho nessun tavolino tra me e la TV, quindi non saprei dove fissare il volante 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
capannelle ha detto:Luca ho visto ora il volante, per essere bello è bello però io ho un problema, non ho nessun tavolino tra me e la TV, quindi non saprei dove fissare il volante![]()
Nihil ha detto:Sicuramente il G25 funziona, non temere. Io ho solo detto che non è tra quelli con impostazioni pre-caricate sul gioco e che di conseguenza non è garantito che funzionino proprio tutti i pulsanti, leve e pedali che ha un volante ricco come quello.
... ecco... tu ti sei automaticamente candidato a fare la guida su come prendere le patenti con l'oro indicando specificatamente tutte le cose da fare partendo da zerobongrandrea79 ha detto:gia presi TUTTI ORI nelle patenti B & A ! :winner:
... ho letto che si vocifera che quelle 3 opzioni riguardano le 3 risoluzioni: 720p, 1080p e 1080iluca210 ha detto:Per quanto riguarda le impostazioni video voi cosa avete selezionato fra normale, nitido e immagine stabilizzata? Io ho optato per la stabilizzata anche se non noto particolari differenze.....
ais001 ha detto:Bisogna approfondire sta cosa perchè secondo me è strano che mettano 3 impostazioni e guarda caso ci sono 3 risoluzioni video disponibili![]()
Danik ha detto:Lista nick e.. sportellate serali![]()
... se mettevano i numeri si apriva una rivolta perchè tutti avrebbero impostato 1080p e poi al 1° microscatto "apriti cielo si inizi con le lamentele" :asd:luca210 ha detto:era difficile mettere semplicemente 720 1080i e p? Bah!