• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GT5

a me è partita da sola quella che dice 20 minuti, ma in realta ce ne ha messi minimo il doppio... appena inserito il gioco.
a sto punto disinstalla tutto e riparti da capo?
 
I save game non si possono lasciare perdere?, prova a vedere nella dashboard della ps3 i vari file di gioco se sono separati, non sono pratico di queste cose.
 
Ho visto (finalmente) dove si trova la dicitura per l'installazione completa grazie
Come si accede alla dash board per cancellare i file inutilizzati, sono un grande ignorante :p
 
daniloct ha detto:
a me non fa giocare in 3d...non mi fa cliccare nelle impostazioni dove spunta la tv 3d....perchèèèèèèèèè?
ps ho un philips serie 9000


Mi sembra di aver capito che solo chi ha tv "compatibili" con il motore grafico 3d Sony, puo giocare in 3d.
Io ho un plasma C7000 Samsung e mi funziona perfettamente.
So che i Philips non hanno il 3d incorporato, ma un kit esterno, forse non l'hai acceso e quindi il gioco non te l'ha rilevato (dico una bischerata è...), oppure davvero il tuo tv che non è GT5 compatibile.
Se rimane oscurata l'opzione 3d significa che c'è qualcosa della tv o del gioco, che impedisce alla tv di attivare la funzione 3d. Prova a cambiare porta HDMI. Oppure insersci l'auto 3d all'interno del tv, cosi se rileva una fonte 3d te la riconosce subito.

L'unica cosa è che sto cercando di capire quali parametri inserire per avere una configurazione ottimale nella modalità 3d.
 
Ragazzi ma i famosi e tanto decantati "danni" come si abilitano?
Ho spulciato tutto e ancora non li ho trovati.
Mi sono rotto di guidare con la tecnica "rimbalzella":D .
 
i danni ragazzi si sbloccano al 100% solo al 40entesimo livello di esperienza pilota ,avrete danni sia di carrozzeria che meccanici ,cioe' non e' detto che riuscirete a finire la gara ,si possono avere problemi anche di gestione della macchina e ingovernabilita' quindi dovete pazientare, siete solo all'inizio.Credo che questo sistema sia stato introdotto per dare la possibilita anche ai meno esperti di acquisire un po di esperienza, onde evitare di non riuscire a fare una gara integra ,perche' si distrugge sempre l'auto.
 
trols ha detto:
Credo che questo sistema sia stato introdotto per dare la possibilita anche ai meno esperti di acquisire un po di esperienza, onde evitare di non riuscire a fare una gara integra ,perche' si distrugge sempre l'auto.
Ed è una cosa che mi trova pienamente d'accordo: avere un simulatore "perfetto" (che poi è praticamente impossibile) al punto tale che ogni contatto può avere effetti potenzialmente fatali avrebbe sicuramente soddisfatto i puristi, ma credo avrebbe di fatto azzerato la longevità del gioco causa frustrazione di molti giocatori.
 
Dopo un intero pomeriggio di gioco posso dire la mia: gran gioco! Certo non perfetto e certamente la lunghissima attesa ha reso tutti molto esigenti, ma in ambito PS3 non c'e' gioco di guida che sia in grado di eguagliarlo. Solo un paio di pecche: challenge delle patenti poco lineari (in alcune prove si prende l'oro al primo tentativo e in altre si sudano sette camicie per arrivare all'argento), curva di apprendimento molto piatta all'inizio (per chi ha gia' giocato a Prologue vincere le prime gare con un'utilitaria qualsiasi e' un gioco da ragazzi) e grafica non sempre all'altezza.
In merito al sonoro non riesco veramente a capire le critiche mosse da alcuni: rombi decisamente personalizzati per ogni auto, asperita' del terreno e stridio di gomme sempre efficaci, insomma un gran bel sentire.

Unico neo: non sono riuscito in alcun modo ad importare il garage della versione su Psp. Qualcuno c'e' riuscito?
 
ho giocato anche io tutto il pomeriggio, ho aggiunto un fracco di amici del forum ma nessuno si è fatto vedere

ho portato avanti anche la carriera di allenatore di piloti e devo dire che se non gli fornisci la macchina giusta è discretamente difficile per non dire impossibile che possa fare un buon risultato, certo è che con la macchina giusta il pilota virtuale diventa imbattibile!!

così come gareggiare con la macchina "sbagliata" nella gara giusta rende tutto o impossibile o troppo facile, però le derapate si sprecano con la Cobra da 400 cavalli!!!

gioco molto divertente, diciamo difficile da padroneggiare oltre un certo limite senza un volante e molto probabilmente un poco troppo "facile" in alcune situazioni!

ovviamente senza danni è sempre un gioco che ti fa rimbalzare sui muri e ti fa curvare addosso agli avversari!!!:(

ciao

igor
 
Senza volante imho non e' nemmeno da prendere in considerazione: oltre un certo limite diventa impossibile con un pad.

Per la prossima volta online: Rosso-1 ;)
 
@nihil
ti rispondo di qua perche' non voglio inquinare l'altro 3d ;)
dove vorresti andare con quel nick(rosso-1), al massimo stai fermo in colonna ad aspettare che diventi verde :D , altro che sportellate.

@per i possessori del G25/27
nel menu dei volanti purtroppo sia il G25 e il G27 non sono presenti, quale avete scelto per configurarlo?
vorrei usare il cambio con le alette del volante, purtroppo con il cambio ad H risulta un po' piu' difficile la guida, soprattutto nello sterrato staccare la mano dal volante equivale uscire di strada :(
 
Top