tua supposizione? ho letto da qualche parte?Onslaught ha detto:Ma infatti non credo sia possibile ottenere gli stessi risultati coi pochissimi controlli .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tua supposizione? ho letto da qualche parte?Onslaught ha detto:Ma infatti non credo sia possibile ottenere gli stessi risultati coi pochissimi controlli .
aznable-r ha detto:tradotto? ci compriamo tutti un vizio perchè costa meno del panasonic...
aznable-r ha detto:sinceramente non capisco come fai a dire che il pannello del pio è poco meglio di quello del pana.
non cè un aspetto in cui il pana non sia peggio del pio...anche sul numero di righe risolte durante i panning che nel pio sono tutte le 1080, la fedeltà dei colori, la profondità dei neri; QUOTE]
sulla fedeltà dei colori e il deinterlaccer beh beh... si ci può discuterema che sul panasonic non visualizza tutte le 1080 righe qui si comincia ad entrare nel campo della disinformazione
![]()
scusa ma tu ci sputi sopra 800€? su 2400€ sono il 30% che non è poco, e poi mi sembra che hai un 32" lcd e non il Pioneer! o sbaglio? come mai? quindi il tuo raginamento è: se io posso permettermi di spendere 2400€ automaticamente vuol dire che ne posso spendere 3200€? non credo che sia sempre cosi no?aznable-r ha detto:io crocefiggo chi sovverte dati di fatto; non mi si può venire a dire che è meglio prendere un pz800 con un processore video per avere un kuro (e spendere uguale alla fine...non ha senso), perchè il più grande difetto del pana (i livelli del nero non eccelsi) non lo si cura.
per il resto tutte le ns affermazioni qui sono nostre opinioni, beh misurazioni a parte ovviamente.
per il resto se non si ha il coraggio di spendere quelloche richiede pioneer, tanto vale andare su un risparmio sostanziale andando sui pz80 panasonic perchè altrimenti andare a risparmiare 600/800 euro su queste cifre mi sembra senza senso.
Solo Pioneer tutta la vita la differenza con il pz800 è di 800€ sembra che si parla del pana pz 800 quasi come uno schifo di tv e che non vale la pena di acquistarlo per 800€ di differenza perche sono una bazzeccola a me sembra un pochino eccessivo. Poi voglio dire mi sembra chepossiedi un Hitachi da 42" da 1200€ e la differenza di prezzo tria i 2 tv PIO PANA equivale all'80% del valore della tv che ora possiedi sembra un come dire sono di destra però ho la tessera di rifondazione comunistajoe falchetto ha detto:ALLORA CHIARIAMO UN PUNTO: nessuno da informazioni false.
caro mater prima di tutto il titolo del thread è comparativo tra il pz800 e il 5090LX....sai leggere o no?
il 5090 H è un altro plasma.
quindi calma con le parole e sotto con un bel paio di occhiali.
in ogni caso chi ha preso il pz800 ha fatto benissimo se gli piace, ma A MIO GIUDIZIO PERSONALISSIMO il pio resta nettamente superiore ed a dirlo non è il sottoscritto, ma utenti più qualificati di me e riviste del settore.
inoltre per me anche 650 euro sono un'inezia e propenderei sul pio.
p.s.: non mi venite a parlare del prezzo con base e casse che io neanche le considero, visto che appendo il plasma al muro e uso solo HT abbinato.
ciao
rokis23 ha detto:cioè c'è già la fessura per inserire la tesserina mediaset premium oppure no? grazie mille![]()
la cam tipo quella samsung per esempio? grazieCore2Duo ha detto:No devi cmq comprare il modulo common interface. è quello che si inserisce nel plasma. Il plasma ha lo slot per ospitare la CAM.
ho un 32 pollici lcd perchè 2 anni e mezzo fà (in verità quasi 3) avevo bisogno di uno schermo HD e quindi ho fatto questa scelta interlocutoria per aspettare i sed che all'epoca non erano ancora morti e l'alternativa sarebbe stata un plasma da 42 pollici che sarebbe costato sui 3mila euro e che non sarebbe veramente stato il caso di spendere.rokis23 ha detto:scusa ma tu ci sputi sopra 800€? su 2400€ sono il 30% che non è poco, e poi mi sembra che hai un 32" lcd e non il Pioneer!